Ivan Cotroneo, una nuova fiction in tv

Ivan Cotroneo si racconta dopo “Una mamma Imperfetta”

In poco tempo “Una mamma imperfetta” è diventata una delle serie web più amate degli ultimi anni. E’ per questo che è stata trasmessa da Raidue con enorme successo nel suo formato di otto minuti ad episodio. Può esserne fiero Ivan Cotroneo, regista e sceneggiatore della serie, ma autore di altri importanti prodotti audiovisivi come “Tutti pazzi per amore”. Pochi giorni fa, il 27 dicembre in prima serata su Raidue è andato in onda “Il Natale della mamma imperfetta”, il film-tv che chiude la seconda stagione della web-serie con protagoniste quattro mamme, interpretate da Lucia Mascino, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci e Alessia Barela.

Secondo il mensile “Tivù”, sembrerebbe che Ivan Cotroneo abbia nuovi progetti in cantiere e sia tra gli autori di una nuova fiction che potrebbe andare in onda nel 2014 dal titolo “E’ arrivata la felicità”. In attesa di avere altre informazioni, abbiamo incontrato Ivan Cotroneo al Galà del Cinema e della Fiction in Campania in cui ci ha parlato della continua collaborazione tra web, cinema e tv.

Rimanete connessi con noi per scoprire le novità della nuova possibilità di vedere il regista all’opera sul web e per qualche anteprima legata alla nuova serie che dovrebbe vedere più episodi in TV.

Potrebbe interessarti

Paolo Cevoli e Rudy Zerbi in Romagnoli DOP

Paolo Cevoli presenta Romagnoli DOP

Arriva la prima puntata della web series di Paolo Cevoli, dal titolo Romagnoli DOP. Un’idea …

La pellicola d'oro - Serie TV - 2019

La Pellicola d’oro premia le serie TV

Per la prima volta, La Pellicola d’Oro premia, le Serie TV italiane in una kermesse …

Serie TV

Serie TV che passione

Le serie TV hanno conquistato sempre più spazio nelle nostre vite e nei nostri cuori, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.