Presentato ufficialmente al Centro di Produzione RAI di Napoli con il cast al completo, il quarto capitolo della serie Mare Fuori prodotta da Picomedia.
La serie che si prepara a tornare giovedì 1 febbraio su RaiPlay e da mercoledì 14 febbraio in prima serata su Rai 2 per 6 settimane, detiene un successo di pubblico oltre la media per gli argomenti trattati e soprattutto per la “genuinità” degli attori del cast, come confermano i produttori durante la conferenza stampa.
Il video servizio della presentazione:
Alla presentazione erano presenti il regista Ivan Silvestrini, gli sceneggiatori Cristiana Farina e Maurizio Careddu, e alcuni dei protagonisti della serie.
Dove eravamo rimasti…
La storia riprenderà sei mesi dopo la fine della terza stagione, con i ragazzi che stanno per uscire dal carcere. Cucciolo (Luigi Di Leo) dovrà fare i conti con la scoperta del suo orientamento sessuale da parte del fratello, mentre Edoardo (Massimiliano Caiazzo) sarà spinto a fare scelte decisive su invito del “Comandante” (Carmine Esposito).
Insieme a loro, torneranno anche i personaggi già amati dal pubblico, come Carmine (Massimiliano Caiazzo), Kubra (Greta Esposito), Cardiotrap (Antonio Folletto), Gemma (Serena De Ferrari) e Pino (Nicolò Galasso).
La quarta stagione di Mare Fuori si annuncia ancora più ricca di colpi di scena e suspense, con le storie dei ragazzi che si intrecciano con le dinamiche del carcere e con la realtà esterna.
“Siamo molto felici di tornare con una nuova stagione di Mare Fuori“, ha dichiarato il regista Ivan Silvestrini. “Questa volta abbiamo voluto raccontare le storie dei ragazzi in un momento cruciale della loro vita, quando stanno per uscire dal carcere e devono affrontare il mondo fuori“.
Tanti i fans anche all’esterno della sede Rai di Via Marconi, per cercare di rubare un selfie con i propri beniamini. In prima linea due amatissimi dei giovani: Matteo Paolillo, che vedremo anche al Festival di Sanremo e Maria Esposito, reduce dal successo del musical teatrale di Mare Fuori.
3 commenti
Citazione: Vincenzo Ferrera: abbiamo la fortuna di fare questo mestiere per tutta la vita | La Gazzetta dello Spettacolo
Citazione: Case History: Mare Fuori 4 ed il boom digital | Francesco Russo
Citazione: BIC e Mare Fuori: gli accendini dei protagonisti della serie | Prenotami