Netflix Logo
Netflix Logo

Netflix: le serie più attese del 2024

Facciamo un salto su Netflix, una delle piattaforme più viste soprattutto dai giovanissimi per scoprire le serie TV più attese di questo 2024.

Per scoprirle, siamo stati ospiti all’evento “New on Netflix”, dove si è parlato di serie, TV e videogames.

SQUID GAME: Stagione 2

L’attesissima seconda stagione di Squid Game è stata protagonista dell’evento “New on Netflix”, svelando nuovi dettagli e immagini che stuzzicano la curiosità dei fan. A più di due anni dal debutto, la serie coreana resta una delle più popolari sulla piattaforma.

Una clip presentata all’evento mostra Gi-hun (Lee Jung-jae), vincitore del premio Emmy come miglior attore protagonista, che abbandona i suoi piani americani dopo una misteriosa chiamata e si imbarca in un inseguimento. La nuova stagione vedrà il ritorno di personaggi amati come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo), oltre all’introduzione di un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young.

BRIDGERTON: Stagione 3

La terza stagione di Bridgerton, divisa in due parti, arriverà su Netflix il 16 maggio (prima parte) e il 13 giugno (seconda parte). La clip presentata all’evento mostra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) alle prese con la ricerca di un marito, mentre Colin Bridgerton (Luke Newton) tenta di riconquistare la sua amicizia. La stagione esplorerà anche l’allontanamento di Penelope da Eloise (Claudia Jessie) e le sfide legate al mantenimento del segreto di Lady Whistledown.

DAMSEL: 8 Marzo

Un’anteprima del film Damsel ci mostra una devota damigella (Millie Bobby Brown) che, promessa sposa ad un affascinante principe, scopre di essere destinata in sacrificio per ripagare un antico debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e coraggio per sopravvivere. Il film, diretto da Juan Carlos Fresnadillo e prodotto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum, vanta un cast stellare con Millie Bobby Brown, Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, Angela Bassett e Robin Wright.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni presentate da Netflix durante l’evento “New on Netflix”. La piattaforma streaming continua a sfornare contenuti di alta qualità per soddisfare i gusti di un pubblico sempre più ampio e diversificato.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento