Il cast di Lea un nuovo giorno. Foto di P. Bruni
Il cast di Lea un nuovo giorno. Foto di P. Bruni

Lea: arriva la seconda stagione

Un ritorno in prima serata per l’attesa della serie TV su Lea. Dopo il successo di “Lea i nostri figli”, la seconda stagione sarà “Lea un nuovo giorno”.

la serie tv coprodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy, prodotto da Massimo Del Frate, in onda in prima serata su Rai1 dal 12 novembre per quattro appuntamenti.

Anna Valle torna a vestire il camice di Lea, infermiera specializzata nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. La storia riparte tre anni dopo le vicende della prima stagione.

Ritroviamo la protagonista tra le braccia di Arturo (Mehmet Günsür), l’affascinante musicista con cui ora convive, che le ha fatto scoprire la possibilità di amare di nuovo e di avere la famiglia che ha sempre desiderato. Il personaggio principale, infatti, ora fa da madre a Martina, la figlia adolescente di Arturo.

D’altro canto, Marco (Giorgio Pasotti), primario del reparto ed ex marito di Lea, è oggi padre separato di Gioia, ma fatica a conciliare il lavoro e i doveri di genitore.

Le imprevedibili circostanze della vita porteranno Lea e Marco a riavvicinarsi sempre di più fino a scoprire che il loro amore forse non è finito come credevano: decideranno di darsi un’altra possibilità?

In reparto, nuovi casi renderanno le giornate sempre più impegnative e nuove sfide si porranno tra la protagonista di serie e la sua ricerca della felicità. Riuscirà a venire a capo della sua vita personale e a realizzare il futuro tanto sognato?

Da un’idea di Peter Exacoustos. Il soggetto di serie, i soggetti di puntata e le sceneggiature sono di Mauro Casiraghi e Anna Mittone. Fabrizio Costa è il regista della serie.

E voi avete già sintonizzato la vostra televisione?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento