Jasmine Lobianco
Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco: la Ferruzzi non ci rappresenta

La modella e influencer torinese Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi allo scontro: perchè lei per rappresentare i trans?

Jasmine Lobianco è nata a Torino e di professione fa la modella e l’influencer . E’ una donna che ha intrapreso il percorso di transizione e si divide tra il lavoro e la sua passione per la cucina.

La modella e influencer torinese Jasmine Lobianco contro Elenoire Ferruzzi, ospite su La Gazzetta dello Spettacolo, perché lei per rappresentare i trans?

Il GFVIP è un programma visto da un pubblico che va dai 20 ai 60 anni; lei ha parlato del bullismo subito, anche la madre è intervenuta sul tema e poi Eleonoire esercita bullismo sulle altre persone. La trovo maleducata, arrogante, nella Casa del GFVIP non fa nulla, è una narcisista e si sente superiore agli altri. Fisicamente non mi piace, mi sembra più un fenomeno da baraccone e un insulto ai trans.

Perché?

E’ operata, l’ultima a parlare di trans può essere lei, perché non è trans. Io sto aspettando di operarmi. Il trans è molto femminile ma con attributi maschili, che lei ora non ha più. on può neppure criticare gli uomini, dire che all’universo maschile piacciono i trans come lei perché non corrisponde alla verità a mio avviso.

Le unghie sono orribili, sono tips che si possono togliere. Lei è nota al mondo dei giovani soprattutto per le serate in discoteca e gli spettacoli durante i quali canta e intrattiene e fa satira.
Al GFVIP è maleducata a mio parere ed è un brutto esempio per i trans, molto presuntuosa, esagerata e dice anche bugie, perché non abita a City Life e vuole dare di sé un’immagine di vita che non corrisponde alla verità. In più critica anche Barbara D’Urso!

La Ferruzzi è trash; sicuramente l’esagerazione funziona spesso in tv ma questo è veramente troppo!

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento