Marco Critelli durante il firmacopie di Come difendersi dalle Fake News. Foto di Giancarlo Cantone
Marco Critelli durante il firmacopie di Come difendersi dalle Fake News. Foto di Giancarlo Cantone

Come difendersi dalle Fake News: Marco Critelli presenta il libro

Grande successo di pubblico per la presentazione presso La Feltrinelli di Napoli del libro “Come difendersi dalle Fake News” scritto da Marco Critelli artista molto amato dal grazie alla sua innata bravura che manifesta in tutto ciò che fa: speaker, comico, mago, scrittore, nonchè conduttore ma anche esperto nel settore delle fake news da oltre 10 anni.

La presentazione con Marco Critelli

A moderare il simpatico e caloroso incontro c’erano Franco Simeri, voce nota di Radio Marte con il suo programma “Press Ambress”, e il brillante Francesco Mastandrea (“Ciao Brutti”è il programma che presenta su Radio Marte insieme a Marco Critelli) a cui sono state affidate alcune letture.

Francesco Mastandrea bacia Marco Critelli durante la presentazione. Foto di Giancarlo Cantone
Francesco Mastandrea bacia Marco Critelli durante la presentazione. Foto di Giancarlo Cantone

Tanti gli ospiti e gli amici accorsi alla presentazione per portare supporto e affetto, tra questi il comico Peppe Iodice che a breve si appresta a ripartire con il suo Peppy Night, programma di grande successo, Daniel Decibel Bellini, voce della SSCNapoli, Katia Manna speaker di RPN, la sottoscritta Silvana De Dominicis, Geltrude Vollaro della casa editrice Mea, 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗘𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗼, fondatore di Edizioni MEA, i comici Massimo Esposito, Salvatore Gisonna, Vincenzo De Honestis e molte altre presenze che hanno reso la serata interessante e divertente al contempo.

Come difendersi dalle Fake News

E’ un vero è proprio vademecum che aiuta a scoprire le bufale che impazzano sul web ed a cui in moltissimi danno credito creando vere e proprie catene diffondendo così notizie false e talvolta pericolose.

Un libro che aiuta a riconoscere le “bufale”, la cui lettura è di grande attualità perchè vuole essere un tramite affinchè le fake news possano essere riconosciute e smascherate attraverso ragionamenti logici.

Un grande “In bocca al lupo” a Marco Critelli amico da sempre de “La Gazzetta dello Spettacolo” e presenza fissa per le tante nostre campagne di sensibilizzazione a favore degli animali.

“Come Difendersi Dalle Fake News”, Edizioni Mea, perchè “La verità non è un punto di vista”.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento