Mentre ero via, con Zeno e Puccini

Mentre ero via è la nuova fiction di Rai 1, che inizialmente doveva andare in onda dal 28 Marzo in prima serata, per poi essere slittata, con tutta probabilità, al 4 Aprile.

Sei puntate che narrano e sottolineano la rinascita delle donne, in particolare il coraggio di Monica (Vittoria Puccini) che dopo 4 mesi di coma si risveglia trovando una realtà a lei estranea. Monica a causa di un incidente (che le ha portato via marito ed amante) si è ritrovata a lottare tra la vita e la morte, fino a quando i suoi occhi non si riaprono, al contrario della sua mente che non ricorda più nulla o per lo meno è ferma alla nascita di Vittorio, il suo secondo genito.

Due immagini di Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini insieme sul set di Mentre ero via. Foto dal Web
Due immagini di Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini insieme sul set di Mentre ero via. Foto dal Web

La giovane donna, tra le altre cose, non comprende i motivi di una palese ostilità che respira intorno a lei, compresa quella della figlia Sara.

Non sarà facile riappropriarsi della sua vita e dei suoi ricordi; fortunatamente accanto a se si ritroverà Caterina (Stefania Rocca) una psicologa che ben presto diventerà sua amica e Stefano (Giuseppe Zeno) un uomo affascinante e misterioso che l’aiuterà nel recupero delle sue facoltà e che le ricorderà Marco, un suo grande amore del passato.

Mentre ero via è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, per la regia di Michele Soavi. Nel cast, oltre i sopracitati protagonisti, troviamo anche Nina Fotaras, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Mariano Rigillo, Flavio Parenti, Paolo Romano e Riccardo Antonaci.

Potrebbe interessarti

Perry Mattfeld protagonista di In The Dark. Foto di Marni Grossman

In the Dark sbarca su Rai 4

Partirà con la messa in onda dal 10 maggio, ogni domenica in fascia preserale, su …

Telecamera su set cinematografico

Ritorno sul Set? Forse a fine Giugno

Con l’arrivo della fase 2, del 4 Maggio 2020, sembra che il mondo del cinema …

Fiat 1500S Cabriolet in una scena de L'Amica Geniale

Le auto “cult” protagoniste delle serie TV italiane e straniere

Suburra, Gomorra, Stranger Things e tante altre tra Porsche, Lamborghini e Fiat. Negli ultimi anni …

Lascia un commento