Il cast di Se potessi dirti addio. Foto di Alessia Giallonardo
Il cast di Se potessi dirti addio. Foto di Alessia Giallonardo

Se potessi dirti addio, la presentazione alla Casa del Cinema – Foto

Un vero successo la presentazione di “Se potessi dirti addio“, nuova fiction Mediaset, alla Casa del Cinema di Roma.

La fiction, in tre puntate, vede alla regia la spumeggiante Simona Izzo e il sempre simpatico, carismatico, Ricky Tognazzi.

Protagonisti della fiction, invece, gli amatissimi, attesissimi, Anna Safroncik e Gabriel Garko, una coppia di cui sentivamo la mancanza.

Anna Safroncik e Gabriel Garko. Foto di Alessia Giallonardo
Anna Safroncik e Gabriel Garko. Foto di Alessia Giallonardo

Negli anni, sia Anna che Gabriel, hanno regalato alla rete, come detto in conferenza stampa, anni di intensi, ripetuti, successi. Lei con “CentoVetrine” e “Le Tre rose di Eva”, Gabriel con “L’onore e il rispetto” e tanto altro.

Una conferenza stampa all’insegna dell’allegria, dei ricordi legati al set, di attesa per la visione dei successivi episodi, dopo la visione del primo, avvenuta in anteprima in sala stampa nella mattinata del 27.

A tenere banco, insieme ai due protagonisti, anche il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano, il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri e Maurizio Momi di Jeki Production. Garko si dice felice di aver potuto impersonare un ruolo, il paziente Marcello, che gli ha permesso di estranearsi dal suo di passato, affrontando per la prima volta un personaggio fragile.

Anna, invece, parla di una forza che soltanto le donne hanno, specie dopo una grave, inaspettata, perdita. Così è stato per il suo ruolo Elena.

Per lei venticinque anni, quest’anno, di carriera in Mediaset, 25 anni di belle esperienze, per una donna che, per sua stessa ammissione, ritiene di essere simile alla Elena interpretata in “Se potessi dirti Addio”. Simile perché anche lei vive delle sue sole forze e del supporto della sua famiglia, benché suo papà ora sia nuovamente in Ucraina, e questo non la rende serena…

Francesco Venditti. Foto di Alessia Giallonardo
Francesco Venditti. Foto di Alessia Giallonardo

Nel cast di Se potessi dirti addio, insieme a Safroncik e Garko, Myriam Catania, Francesco Venditti, Clara Greco, Manuela Zero, Marco Cocci, Giulietta Rebeggiani. Il primo appuntamento con “Se potessi dirti Addio” è per il 29 marzo.

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento