I 4 vocal coach di The Voice of Italy 2019
I 4 vocal coach di The Voice of Italy 2019

The Voice of Italy 2019: i coach

Rivelati ufficialmente i 4 coach della nuova edizione di The Voice of Italy su Rai 2.

Simona Ventura annuncia con entusiasmo i quattro coach della nuova edizione di The Voice of Italy: “Habemus giuriam!

I 4 vocal coach di The Voice of Italy 2019
I 4 vocal coach di The Voice of Italy 2019

È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach della trasmissione. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2”.

Il programma televisivo dedicato ai talenti musicali è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle.

Informazioni sui casting e come partecipare

Sono partite inoltre anche le candidature per chi volesse partecipare come concorrente. Queste ultime, devono essere inviate all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it .

La mail dovrà essere completa di tutti i dati anagrafici, città di residenza, città di domicilio e recapito telefonico. I candidati dovranno allegare alla mail 2 tracce audio formato mp3 (due cover, una in italiano e una in inglese) e/o dei link a una o più performance canore. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a formazioni vocali fino a tre elementi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento