Rivelati ufficialmente i 4 coach della nuova edizione di The Voice of Italy su Rai 2.
Simona Ventura annuncia con entusiasmo i quattro coach della nuova edizione di The Voice of Italy: “Habemus giuriam!
È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach della trasmissione. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2”.
Il programma televisivo dedicato ai talenti musicali è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle.
Informazioni sui casting e come partecipare
Sono partite inoltre anche le candidature per chi volesse partecipare come concorrente. Queste ultime, devono essere inviate all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it .
La mail dovrà essere completa di tutti i dati anagrafici, città di residenza, città di domicilio e recapito telefonico. I candidati dovranno allegare alla mail 2 tracce audio formato mp3 (due cover, una in italiano e una in inglese) e/o dei link a una o più performance canore. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a formazioni vocali fino a tre elementi.