Cristina Lizzul - Resta

Cristina Lizzul, ecco il suo Resta

Oggi vi parliamo di Cristina Lizzul, attrice e cantautrice italo-americana nata a San Diego California e cresciuta a Napoli da genitori italo-americani, che lancia il suo nuovo brano: Resta.

La canzone scritta ed interpretata dalla cantautrice “napolamericana” e prodotto da Phil Tagan, vede R&B, soul, jazz con elementi blues, come le sfumature portanti del progetto che segna il debutto sulla scena italiana della giovane artista.

Cristina Lizzul - Resta

Cristina ha sempre avuto un forte richiamo per l’arte. Inizia il suo percorso attoriale professionale all’età di 10 anni in un film horror girato a Napoli da lì si forma tra Hollywood, Napoli e Roma per tutta l’età adolescenziale lavorando in lungometraggi, corti, TV e teatro in Italia e negli USA (tra i quali Distant Vision diretto da Francis Ford Coppola, Lemonheads di Dawson Doupè, Righteousness ecc).

A Los Angeles, Cristina Lizzul, cerca di proseguire il percorso artistico, e, ispirata dal sound e dalla calma ambience della California, ritorna alle radici musicali ormai lasciate da anni per mancanza di ispirazione, e crisi scaturita dal non trovare il sound adatto al suo stile.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Zar - Tra luci ed ombre

Zar: un album che parla delle gioie e dei dolori

Alessandro Zaritto, in arte Zar, nasce a Gaeta, ma trova in Trieste la città giusta per esprimere nell'arte del cantautorale italiana.

BabyLuis - Incandescente

BabyLuis: il singolo natalizio è Incandescente

BabyLuis siciliano di nascita con la musica nel sangue, si appassiona al mondo artistico da bambino e ci presenta Incandescente.

Giorgia Giacometti

Giorgia Giacometti: con la musica mi racconto senza filtri

Per chi ancora non conoscesse Giorgia Giacometti la introduciamo come cantante e cantautrice, ma anche produttrice musicale

Lascia un commento