Cristina Lizzul - Resta

Cristina Lizzul, ecco il suo Resta

Oggi vi parliamo di Cristina Lizzul, attrice e cantautrice italo-americana nata a San Diego California e cresciuta a Napoli da genitori italo-americani, che lancia il suo nuovo brano: Resta.

La canzone scritta ed interpretata dalla cantautrice “napolamericana” e prodotto da Phil Tagan, vede R&B, soul, jazz con elementi blues, come le sfumature portanti del progetto che segna il debutto sulla scena italiana della giovane artista.

Cristina Lizzul - Resta

Cristina ha sempre avuto un forte richiamo per l’arte. Inizia il suo percorso attoriale professionale all’età di 10 anni in un film horror girato a Napoli da lì si forma tra Hollywood, Napoli e Roma per tutta l’età adolescenziale lavorando in lungometraggi, corti, TV e teatro in Italia e negli USA (tra i quali Distant Vision diretto da Francis Ford Coppola, Lemonheads di Dawson Doupè, Righteousness ecc).

A Los Angeles, Cristina Lizzul, cerca di proseguire il percorso artistico, e, ispirata dal sound e dalla calma ambience della California, ritorna alle radici musicali ormai lasciate da anni per mancanza di ispirazione, e crisi scaturita dal non trovare il sound adatto al suo stile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento