Martina Sivilli con Immagina

Parliamo oggi di Martina Sivilli, che presenta il suo nuovo singolo: “Immagina”. La canzone è stata scritta da Montecucco e Santonocito. Così si presenta il nuovo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, con un videoclip diretto da Marco D’Andragora, e girato a Monopoli (Ba).

Martina Sivilli. Foto da Facebook
Martina Sivilli. Foto da Facebook.

Le dichiarazioni

Martina Sivilli racconta: “Immagina è un invito alla riflessione, ad osservare tutto quello che ci circonda e sopratutto ad accettare noi stessi. Mediante l’immaginazione possiamo arrivare nei posti più reconditi della nostra anima, del nostro io più profondo.

Ma potremmo illuderci di essere supereroi, eterni e immortali. Potremmo anche immaginare un’altra realtà e nuovi mondi ma nel lungo cammino scopriremo la nostra natura più autentica“.

Martina Sivilli

Vive a Palo del Colle, nata a Bari, nel 3 febbraio del 1999; ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale, e soprattutto un sogno nel cassetto: Cantare e far conoscere le sue canzoni al grande pubblico.

A 4 anni, si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; poi a 9 anni grazie a quello che lei definisce pilastro di vita, suo nonno, scopre la sua passione per il canto, e da qui comincia il lungo cammino verso il suo sogno.

Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo grande idolo è Beyoncè, dice: ”Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla …sarebbe impossibile!”.

Quest’anno,Martina Sivilli è stata selezionata tra le migliori artiste x una Sfida di Amici 17, da Rudy Zerbi, che si è congratulato con lei dicendole che “ha carattere e deve crederci”.

Martina ama il palcoscenico, e afferma: ”il palcoscenico è la mia casa, sono me stessa solo quando metto piede su quelle tavole di legno”.

Potrebbe interessarti

Armonika. Foto da Ufficio Stampa

Armonika, arriva il nuovo singolo

Si intitola Ti Porto Se Vuoi, il nuovo singolo degli Armonika, che è un inno …

Premio Lunezia

Premio Lunezia, più spazio agli emergenti

Le serate della XXIV Edizione del Premio Lunezia, vedranno, oltre alle premiazioni, salotti musical-letterari e …

Artisti alla ribalta 2019

Artisti alla Ribalta all’8a Edizione

L’Associazione “Oltre il Quartiere”con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, presenta Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.