Nadar Solo - Fame

Nadàr Solo presenta Fame

Nadar Solo - Fame

E’ ufficiale: martedì 11 Novembre 2014 esce il nuovo atteso album dei Nadàr Solo. Il disco, registrato presso i Massive Arts Studios, si intitolerà  FAME.

Matteo De Simone – voce, basso e autore dei testi – spiega così il titolo del quarto capitolo discografico prodotto dal trio torinese: “In qualunque senso la si voglia utilizzare, FAME è una parola che presuppone “mancanza”. Un vuoto da riempire. Un desiderio da soddisfare, una vetta da raggiungere. Fame di cibo, di piacere, di riconoscimento, d’amore.

Soprattutto la fame d’amore e di accettazione è il filo rosso che attraversa quasi tutti i brani di questo album, che è sicuramente l’album scritto, arrangiato e registrato con più naturalezza, velocità e spontaneità tra quelli che abbiamo prodotto finora.”

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".