Anna Tatangelo in Chiedere Scusa

Anna Tatangelo, arriva Chiedere Scusa

Un singolo tanto atteso dai fans di Anna Tatangelo, che anticipa la pubblicazione del nuovo album. Esce proprio oggi, il 4 Maggio, il brano Chiedere Scusa, un forte segno di ritorno sulle scene musicali già annunciato subito dopo la vittoria a Celebrity Masterchef.

La canzone scritta da Matteo Buzzanca e prodotta da Placido Salamone e Mattia Panzarini è un racconto di chi ha fatto sacrifici ed un percorso interiore fatto di errori e di passi avanti, per raggiungere una stabilità anche da sola.

Già circolano online molteplici condivisioni per il lancio di questo nuovo pezzo, che arriva a distanza di ben tre anni di quando si raccontò sul successo avuto con “Libera”. Ma per poter ascoltare l’intero lavoro discografico, i fans di Anna Tatangelo dovranno aspettare almeno settembre 2018.

Anna Tatangelo in Chiedere Scusa

Il video del brano è diretto da Federico Merlo e come dicevamo è un “implorare dell’ascoltarsi”. Capirsi prima che poter capire gli altri, per poter capire quando fermarsi e quando riprendere a correre più forti di prima.

Nel frattempo partono i live con due concerti in Germania, aspettando la tournée estiva per l’Italia ed Anna racconta la sua gioia su Facebook scrivendo: “Sono davvero molto fiera di questo brano, perché è il primo risultato di mesi e mesi di lavoro in studio e di ricerca dentro me stessa per riuscire ad esprimere in musica quello che ho dentro.

Un grazie sincero Giovanni Caccamo per l’amicizia, la stima, l’affetto e per tutto quello che sta facendo per questo disco insieme a Placido Salamone, e un grazie di cuore anche a Matteo Buzzanca per aver scritto per me una canzone che mi rappresenta e che racconta un’Anna nuova e inedita. E loro non sono nemmeno la metà delle persone che stanno lavorando insieme a me e che ringrazierò a settembre, quando uscirà il mio nuovo album!“.

Tutte le notizie quindi, ce le racconta la stessa Anna Tatangelo nel post. Intanto, noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Lady Tata!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento