Anna Tatangelo in Chiedere Scusa

Anna Tatangelo, arriva Chiedere Scusa

Un singolo tanto atteso dai fans di Anna Tatangelo, che anticipa la pubblicazione del nuovo album. Esce proprio oggi, il 4 Maggio, il brano Chiedere Scusa, un forte segno di ritorno sulle scene musicali già annunciato subito dopo la vittoria a Celebrity Masterchef.

La canzone scritta da Matteo Buzzanca e prodotta da Placido Salamone e Mattia Panzarini è un racconto di chi ha fatto sacrifici ed un percorso interiore fatto di errori e di passi avanti, per raggiungere una stabilità anche da sola.

Già circolano online molteplici condivisioni per il lancio di questo nuovo pezzo, che arriva a distanza di ben tre anni di quando si raccontò sul successo avuto con “Libera”. Ma per poter ascoltare l’intero lavoro discografico, i fans di Anna Tatangelo dovranno aspettare almeno settembre 2018.

Anna Tatangelo in Chiedere Scusa

Il video del brano è diretto da Federico Merlo e come dicevamo è un “implorare dell’ascoltarsi”. Capirsi prima che poter capire gli altri, per poter capire quando fermarsi e quando riprendere a correre più forti di prima.

Nel frattempo partono i live con due concerti in Germania, aspettando la tournée estiva per l’Italia ed Anna racconta la sua gioia su Facebook scrivendo: “Sono davvero molto fiera di questo brano, perché è il primo risultato di mesi e mesi di lavoro in studio e di ricerca dentro me stessa per riuscire ad esprimere in musica quello che ho dentro.

Un grazie sincero Giovanni Caccamo per l’amicizia, la stima, l’affetto e per tutto quello che sta facendo per questo disco insieme a Placido Salamone, e un grazie di cuore anche a Matteo Buzzanca per aver scritto per me una canzone che mi rappresenta e che racconta un’Anna nuova e inedita. E loro non sono nemmeno la metà delle persone che stanno lavorando insieme a me e che ringrazierò a settembre, quando uscirà il mio nuovo album!“.

Tutte le notizie quindi, ce le racconta la stessa Anna Tatangelo nel post. Intanto, noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Lady Tata!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emiliana Cantone 20th al Palapartenope. Foto di Maurek Poggiante

Emiliana Cantone 20th: sold-out al Palapartenope circondata dagli affetti

Sold-Out per il concerto-evento di Emiliana Cantone al Teatro Palapartenope per festeggiare i 20 anni di carriera.

Jasmine Carrisi. Foto da Facebook

Jasmine Carrisi: non c’è sensazione più bella del cantare dinanzi al pubblico

Incontriamo Jasmine Carrisi, che ci racconta il nuovo singolo dal titolo "Cercami", in cui duetta insieme al collega Gio Montana.

Laura Pausini

Laura Pausini: le date del World Tour 2023-24

Torniamo a parlare di Laura Pausini e la sua musica con tutte le date complete dei concerti nel mondo per il World Tour 2023/24.

Lascia un commento