Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef
Un frame di Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef

Joe Bastianich commuove Anna Tatangelo

A Celebrity MasterChef, Anna Tatangelo si prende la sua rivincita personale

Prima di tutto, il bello di essere una donna (e la citazione non è casuale), è quello di emozionarsi e far emozionare, e per questo oggi parliamo di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef
Un frame di Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef

La cantante, donna e madre, concorrente di Celebrity MasterChef, nel corso della seconda puntata, dopo la preparazione di un piatto di “Capasanta su crema di fagioli“, non è riuscita a rimanere impassibile alle parole del giudice Joe Bastianich.

Scoppiata in lacrime per il complimento culinario ed umano, la Tatangelo in questa edizione sembra prendersi la sua rivincita tirando fuori grinta, cuore, ed anche lacrime. La cantante di Sora, che negli ultimi periodi è stata molto attaccata da pregiudizi e falsi gossip, sembra così scaricare completamente tutta la sua emotività in un pianto liberatorio.

Le parole di Joe Bastianich ad Anna Tatangelo

Partendo dal piatto, il giudice della cucina di Sky ha detto: “La capasanta è cotta perfettamente, l’alga è equilibrata […] Questo è un piatto che ti assomiglia: l’apparenza è ovvia, ma dentro c’è un gran cuore“.

Subito dopo, nel confessionale, Anna Tatangelo ha invece raccontato con gli occhi lucidi: “Era da un po’ di tempo che non mi sentivo orgogliosa di me. Mi hanno risvegliato delle sensazioni bellissime e, quando le cose le avverto in maniera sincera, mi si accende qualcosa“.

Continua così il percorso della cantante che conquista i palati di Antonino Cannavacciolo (tra i protagonisti dell’ultimo numero di La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE), Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Iginio Massari.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento