Taylor Mega ospite a TuttoSposi
Taylor Mega ospite a TuttoSposi. Foto da Ufficio Stampa

TuttoSposi, si aspettano le bellezze Mega e Tatangelo

Super ospiti all’insegna della bellezza per il weekend di chiusura della kermesse TuttoSposi dedicata al mondo del Wedding.

Le bellezze in fiera a TuttoSposi

Sarà Taylor Mega la bellissima che sabato 26 ottobre farà brillare la Mostra d’Oltremare. Protagonista del mondo della TV e del gossip, amatissima dai suoi fans, la sexy influencer dominerà una serata che si preannuncia esplosiva.

Taylor Mega ospite a TuttoSposi. Foto da Ufficio Stampa

Ma altre sorprese saranno riservate al pubblico del Palasposa: sempre sabato infatti in passerella ci sarà un testimonial d’eccezione, il tronista Andrea Zelletta. Da non perdere anche il workshop di Federico Fashion Style. Gran finale in bellezza domenica 27 con la super ospite Anna Tatangelo.

Veronica Maya e Taylor Mega a TuttoSposi 2019. Foto di Alessandro Pone
Veronica Maya e Taylor Mega a TuttoSposi 2019. Foto di Alessandro Pone

Grande successo intanto continua a registrare il concorso Vieni e Vinci a Tutto Sposi, che regala alle coppie che si sposano entro il 2020 prodotti e servizi per il matrimonio. Migliaia infatti sono le cartoline imbucate nelle urne all’ingresso della Fiera per vincere uno dei due abiti da sposa in palio, uno da sposo, trucco e parrucco, una cucina e un bellissimo tavolo trasparente. Ma si può vincere anche un ricevimento di nozze completo, un’auto per il giorno delle nozze, il servizio fotografico, servizi selfie e viaggio di nozze.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento