Anna Tatangelo: su TikTok per la gioia dei follower

Che Anna Tatangelo si sia conquistata ormai un posto di diritto tra le Sex Symbol italiane è ormai chiaro. Lo dimostra ancora una volta in questo periodo di reclusione forzata causa CoronaVirus, stregando i suoi follower con delle pubblicazioni social.

Anna Tatangelo nel balletto di TikTok
Anna Tatangelo nel balletto di TikTok

Il video che ha fatto più scalpore è stato quello del balletto pubblicato su TikTok (e ricondiviso successivamente anche su Instagram), dove la Tatangelo molto sensuale, balla non nascondendo le sue “pericolose curve”, generando subito un book di like e commenti che vanno dal “Sei una meraviglia”, al “Sei bellissima” e tanti altri che è meglio non divulgare.

Ebbene si, sembra proprio che l’ex compagna di Gigi D’Alessio non sottovaluti il fatto di essere una vera e propria Sex Symbol, e questo lo ha ben capito già dalla scorsa estate, quando l’anno scorso le sue foto in bikini scatenavano i fans che hanno cominciato ad apprezzarla oltre che per le sue innegabili doti canore, anche per la sua bellezza mozzafiato che continua a scatenare il mondo dei social network.

Tra i commenti si continuano anche a leggere i paragoni fatti con le bellezze internazionali, con le quali Anna Tatangelo viene confrontata, ne è un esempio il paragone fatto da alcuni followers con Lady Gaga.

Potrebbe interessarti

L'Ariston del Sanremo 2020

Sanremo 2020, Fiorello non delude e la De Filippi chiama in diretta

Conclusa la seconda serata del Festival di Sanremo 2020, che ha visto tra i momenti …

Tra palco e realtà a Sanremo 2020. Foto da Facebook

Sanremo 2020, i prossimi concerti “tra palco e città”

Dopo avervi parlato del successo di Emma Marrone ieri sera live per Tra palco e …

Premio Lunezia 2019

Premio Lunezia, la finale 2019

Tutto pronto per il gran finale del Premio Lunezia 2019, il Festival d’Autore battezzato artisticamente …

Lascia un commento