Rinaudo e Raoul Bova a TuttoSposi. Foto da BigBangProduction
Rinaudo e Raoul Bova a TuttoSposi. Foto da BigBangProduction

TuttoSposi, al via l’edizione 2019

Saranno ben nove i giorni interamente dedicati al mondo del wedding con le sfilate dei più prestigiosi atelier a TuttoSposi.

Se insieme a questo aggiungiamo il nuovo concorso Vieni e Vinci, i corsi della Wedding Planner Cira Lombardo e quelli di portamento per aspiranti modelle, ecco che un nuovo punto di vista si prospetta per la nuova edizione dell’evento promosso dall’Osservatorio Familiare Italiano (OFI) che torna dal 19 al 27 ottobre alla Mostra d’Oltremare per il 31esimo anno consecutivo.

Rinaudo e Raoul Bova a TuttoSposi. Foto da BigBangProduction
Rinaudo e Raoul Bova a TuttoSposi. Foto da BigBangProduction

Taglio del nastro alle 18.30 e anche quest’anno tante novità e super ospiti: il 19 ottobre, come già anticipato, Gigi Finizio inaugurerà la kermesse e sarà premiato con il Family Award. Proprio il 19 ottobre, infatti, l’artista festeggia 32 anni di matrimonio. In attesa di scoprire gli altri amici di Tuttosposi, domenica 20 salirà sul palco Alfonso Signorini mentre il 27 chiuderà in bellezza, è il caso di dirlo, Anna Tatangelo.

La grande novità che parte quest’anno è il concorso Vieni e Vinci a Tutto Sposi, che regala alle coppie che si sposano entro il 2020 prodotti e servizi per il loro matrimonio, compilando una cartolina all’ingresso della fiera. In palio una cucina, due abiti da sposa, un abito da sposo, un elegante tavolo completamente trasparente, trucco e parrucco, una splendida location per il ricevimento, auto per il giorno del matrimonio, servizio fotografico e viaggio di nozze.

Le sfilate, presentate da Veronica Maya, iniziano sabato 19. Sabato 26, workshop di Federico Fashion Style (qui lo speciale sui suoi 30 anni seguito da La Gazzetta dello Spettacolo) sull’acconciatura perfetta per il giorno delle nozze.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento