Bosso e Zilli

Nina Zilli e Fabrizio Bosso We Love You tour 2013

Dopo essere stato suo ospite a Sanremo 2012 per interpretare il brano “Per Sempre” e aver condiviso con lei pochi mesi dopo l’esperienza televisiva di “Panariello non esiste”, Fabrizio Bosso ha deciso di coinvolgere Nina Zilli per realizzare un omaggio alle grandi voci del soul. Un’idea tenuta nel cassetto che ha visto la luce dopo aver conosciuto di persona l’estro e il talento della cantante piacentina.

Nina Zilli e Fabrizio Bosso We Love You tour 2013. Foto Ufficio Stampa.
Nina Zilli e Fabrizio Bosso We Love You tour 2013. Foto Ufficio Stampa.

La versatilità di Fabrizio Bosso è una delle sue virtù migliori e la scelta di Nina Zilli per accompagnarlo in questo percorso è stata pressoché immediata.

Le sue esperienze internazionali in giovanissima età l’hanno resa un’artista libera dagli schemi, con una capacità di tramutarsi e di integrarsi. Una spigliatezza e una simpatia naturali ne completano il vulcanico talento.

Oltre ai classici del soul, il repertorio di “We love you, Jazz’n Soul” comprende anche degli standard jazz interpretati dalla tromba di Bosso e alcuni dei maggiori successi della Zilli.

Ecco le date del We Love You tour per il 2013:

Settembre
3/9 Galatina (LE) – Piazza San Pietro
7/9 Napoli – Arenile

Novembre
5/10 Catanzaro – Teatro Politeama, Festival d’Autunno

Rimanete connessi con noi per avere ulteriori aggiornamenti sulle date di questo magnifico duo.

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: registrato il marchio “Festini bilaterali”

Elettra Lamborghini trasforma i "festini" in business: registrato il marchio "Festini bilaterali" per cosmetici, moda e intrattenimento.

Filippo Laurino e Chanel Totti a Pechino Espress

Chanel Totti a Pechino Express: da “raccomandata” a icona social

Chanel Totti conquista Pechino: la figlia dello Storico Capitano ha ribaltato i pregiudizi con ironia e spontaneità.

Katie Holmes e Joshua Jackson in Dawson's Creek

Katie Holmes e Joshua Jackson: reunion in Happy Hours

Katie Holmes e Joshua Jackson tornano insieme sul set per la trilogia "Happy Hours". Il nuovo progetto tra cinema e nostalgia.

Speaker Cenzou

Malavia: il rap di Speaker Cenzou nel film di Garrone

"Malavia", il film prodotto da Matteo Garrone con la colonna sonora di Speaker Cenzou. Un viaggio tra rap, cinema e riscatto a Napoli.

Alba Rohrwacher e Anna Foglietta sul set di Una Storia. Foto di backstage di Nicole Verzaro

Anna Foglietta debutta alla regia con il film “Una Storia”

Anna Foglietta debutta alla regia con "Una Storia". Protagonisti Alba Rohrwacher e Guido Caprino in un dramma prodotto da HT Film e HBO Max.

Venerdì 13 e Superstizioni VIP. Immagine AI

Personaggi famosi e Venerdì 13: tra fobia e fortuna

Quali VIP sfidano la scaramanzia del venerdì 13 e chi, come Taylor Swift, lo considera un amuleto. Curiosità e fatti reali.

Lascia un commento