Diodato. Foto di Giuseppe Gradella
Diodato. Foto di Giuseppe Gradella

Diodato, dopo Sanremo l’album a San Valentino

Aspettando la partecipazione al Festival di Sanremo per Diodato, vi parliamo del nuovo album “Che vita meravigliosa”, in uscita il 14 febbraio per Carosello Records.

Diodato. Foto di Giuseppe Gradella
Diodato. Foto di Giuseppe Gradella

Si tratta del terzo lavoro discografico si configura come un vero e proprio racconto, dell’artista stesso e della realtà che lo circonda.

Come già detto, l’artista in gara parteciperà al 70 Festival della Canzone Italiana, in gara nella categoria Big, con “Fai rumore”, un invito ad abbattere i muri dell’incomunicabilità, a farsi sentire, a non soffocare nel silenzio delle incomprensioni, del non detto, dove muore ogni umanità.

Nella serata dei duetti di giovedì 6 febbraio, per celebrare i 70 anni del Festival, il cantante ha scelto Adriano Celentano e una rivisitazione di “24mila baci”, che porterà sul palco con Nina Zilli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento