Gene Gnocchi Mirabilandia

Mirabilandia ospita Gene Gnocchi

Sabato 7 e domenica 8 settembre l’ingresso a Mirabilandia per tutti i residenti in Emilia-Romagna costerà solo 14,90 euro online (17,00 euro alle casse) e “Il giorno dopo entri gratis” – Sabato 7 alle ore 18.30 in Piazza della Fama il comico Gene Gnocchi si esibirà in uno show tanto dissacrante quanto esilarante – Occasione imperdibile anche per tutti gli abbonati, che nel week-end potranno fare acquistare a 2 amici un biglietto d’ingresso allo speciale prezzo di soli 9,00 euro ed anche in questo caso “Il giorno dopo entri gratis”.

Gene Gnocchi ospite di Mirabilandia

Parte alla grande il mese di settembre a Mirabilandia, dove il divertimento non è mai stato così conveniente per gli Emiliano-Romagnoli. E’ dedicata infatti ai residenti in Regione la promozione che il Parco lancia in occasione del secondo fine settimana di settembre (sabato 7 e domenica 8 settembre).

Per tutti gli Emiliano-Romagnoli che prenoteranno online sul sito www.mirabilandia.it, il biglietto d’ingresso al Parco viene offerto allo speciale prezzo di 14,90 euro. E per i meno informatizzati e più pigri, il biglietto alle casse costerà comunque solo 17,00 euro, semplicemente esibendo un documento di identità che attesti la residenza in una delle 9 province emiliano-romagnole comprese tra Piacenza e Rimini.

Una bella opportunità, grazie anche alla formula “Il giorno dopo entri gratis”, che permetterà di godersi nel week-end, oltre alle tante attrazioni del Parco, anche lo spettacolo di Gene Gnocchi, che sabato 7 settembre alle 18,30 sul palco di Piazza della Fama si esibirà in uno show tanto dissacrante quanto esilarante.

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti. Foto di Roberto Jandoli

Gianni Sperti: lo sfogo dell’opinionista sui social

Gianni Sperti si sfoga su Instagram: «Scelgo di vivere senza i limiti della società». Il suo post ed il trend dell'infotainment in TV.

Presentazione - Gli sport di Greg. Quando lo sport è poesia di Alberto Dionisi

Gli sport di Greg. Quando lo sport è poesia, di Alberto Dionisi

Alberto Dionisi presenta a Roma "Gli sport di Greg", libro candidato allo Strega Poesia 2026. L'intero ricavato andrà a Donna Donna Onlus.

Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme: 50 anni di carriera in tour

Vincenzo Salemme torna in tour nel 2026 con "Lo spettacolo della mia vita". Date, tappe e storia di 50 anni di grande teatro italiano.

Il cast di Màkari

Màkari: torna Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna

Tutti i fan della fiction Màkari saranno felici di sapere del proseguimento anche con la quinta stagione con la presenza di Claudio Gioè.

Logo - Ischia Film Festival

Ischia Film Festival

Lo speciale su Ischia Film Festival, la kermesse che racchiude premiazioni e ospiti del mondo della cinema e delle location cinematografiche.

Elisabetta Canalis. Foto di Joseph Cardo

Elisabetta Canalis a Tú Sí Que Vales

L'avvicendamento alla guida del programma d'intrattenimento "Tú Sí Que Vales", tra Elisabetta Canalis e Giulia Stabile, che lascia il posto.

Lascia un commento