Sabato 7 e domenica 8 settembre l’ingresso a Mirabilandia per tutti i residenti in Emilia-Romagna costerà solo 14,90 euro online (17,00 euro alle casse) e “Il giorno dopo entri gratis” – Sabato 7 alle ore 18.30 in Piazza della Fama il comico Gene Gnocchi si esibirà in uno show tanto dissacrante quanto esilarante – Occasione imperdibile anche per tutti gli abbonati, che nel week-end potranno fare acquistare a 2 amici un biglietto d’ingresso allo speciale prezzo di soli 9,00 euro ed anche in questo caso “Il giorno dopo entri gratis”.
Parte alla grande il mese di settembre a Mirabilandia, dove il divertimento non è mai stato così conveniente per gli Emiliano-Romagnoli. E’ dedicata infatti ai residenti in Regione la promozione che il Parco lancia in occasione del secondo fine settimana di settembre (sabato 7 e domenica 8 settembre).
Per tutti gli Emiliano-Romagnoli che prenoteranno online sul sito www.mirabilandia.it, il biglietto d’ingresso al Parco viene offerto allo speciale prezzo di 14,90 euro. E per i meno informatizzati e più pigri, il biglietto alle casse costerà comunque solo 17,00 euro, semplicemente esibendo un documento di identità che attesti la residenza in una delle 9 province emiliano-romagnole comprese tra Piacenza e Rimini.
Una bella opportunità, grazie anche alla formula “Il giorno dopo entri gratis”, che permetterà di godersi nel week-end, oltre alle tante attrazioni del Parco, anche lo spettacolo di Gene Gnocchi, che sabato 7 settembre alle 18,30 sul palco di Piazza della Fama si esibirà in uno show tanto dissacrante quanto esilarante.