Gene Gnocchi Mirabilandia

Mirabilandia ospita Gene Gnocchi

Sabato 7 e domenica 8 settembre l’ingresso a Mirabilandia per tutti i residenti in Emilia-Romagna costerà solo 14,90 euro online (17,00 euro alle casse) e “Il giorno dopo entri gratis” – Sabato 7 alle ore 18.30 in Piazza della Fama il comico Gene Gnocchi si esibirà in uno show tanto dissacrante quanto esilarante – Occasione imperdibile anche per tutti gli abbonati, che nel week-end potranno fare acquistare a 2 amici un biglietto d’ingresso allo speciale prezzo di soli 9,00 euro ed anche in questo caso “Il giorno dopo entri gratis”.

Gene Gnocchi ospite di Mirabilandia

Parte alla grande il mese di settembre a Mirabilandia, dove il divertimento non è mai stato così conveniente per gli Emiliano-Romagnoli. E’ dedicata infatti ai residenti in Regione la promozione che il Parco lancia in occasione del secondo fine settimana di settembre (sabato 7 e domenica 8 settembre).

Per tutti gli Emiliano-Romagnoli che prenoteranno online sul sito www.mirabilandia.it, il biglietto d’ingresso al Parco viene offerto allo speciale prezzo di 14,90 euro. E per i meno informatizzati e più pigri, il biglietto alle casse costerà comunque solo 17,00 euro, semplicemente esibendo un documento di identità che attesti la residenza in una delle 9 province emiliano-romagnole comprese tra Piacenza e Rimini.

Una bella opportunità, grazie anche alla formula “Il giorno dopo entri gratis”, che permetterà di godersi nel week-end, oltre alle tante attrazioni del Parco, anche lo spettacolo di Gene Gnocchi, che sabato 7 settembre alle 18,30 sul palco di Piazza della Fama si esibirà in uno show tanto dissacrante quanto esilarante.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento