Un debutto entusiasmante per La Febbre del Deserto, al Teatro Bracco di Napoli, che ha tra i protagonisti i talentuosi e simpaticissimi Marco Critelli e Massimo Esposito.
In La Febbre del Deserto sono affiancati dalla bravura di un cast allegro e affiatato composto da Anna D’Auria, Carmine Varrella, Valerio Esposito, Rino Pappagallo e Valeria Ariota.
Una commedia che regala spensieratezza e divertimento con qualche punta di riflessione sulle differenze che caratterizzano, per l’appunto, la diversità dalle nostre consuetudini che, pur essendo molto differenti, talvolta risultano essere più simili di quanto si creda.
Una girandola di fraintendimenti e malintesi daranno vita a sketch comici e gag spassose, il tutto supportato non solo dalla sintonia di Marco Critelli e Massimo Esposito ma anche dalla presenza di personaggi bizzarri, tra cui una fidanzata molto particolare, un capitano alquanto stravagante, una sorella scaltra per “disperazione” ed alcuni soldati italiani davvero singolari.
Luoghi comuni e cliché tra le culture orientali ed occidentali sono il fulcro della commedia attraverso la quale è possibile regalarsi del sano svago, pur meditando su argomentazioni attuali che inducono a pensare.
Applausi a tutta l’ammirevole compagnia di artisti che vi aspetta al Teatro Bracco fino al 23 aprile.