Peppe Iodice, Mastandrea, Bellini e Procopio per Estate al Negombo ad Ischia. Foto di Eugenio Blasio
Peppe Iodice, Mastandrea, Bellini e Procopio per Estate al Negombo ad Ischia. Foto di Eugenio Blasio

La comicità di Peppe Iodice colora il Ferragosto di Ischia

Tante risate, momenti di divertimento e soprattutto sfottò continui che hanno fatto ridere il pubblico di Ischia: questa è stata l’apertura di Estate al Negombo 2023 con Peppe Iodice ed il suo show.

Abituati a vederlo in televisione con il suo “Peppy Night Show“, quest’estate segna un periodo d’oro per l’attore comico napoletano che sta portando allegria in tutte le piazze che lo vedono coinvolto come protagonista. Accanto a lui anche ad Ischia c’è stato Francesco Mastandrea, il DJ e voce del calcio Napoli Daniele “Decibel” Bellini che accompagna in musica lo show e nelle sue pazze incursioni e travestimenti, il comico Francesco Procopio.

Una serata fatta di risate che ha aperto la kermesse Estate al Negombo 2023, che dopo la comicità, porterà sull’Isola di Ischia nei prossimi giorni e fino a fine agosto, tanta buona musica con degli ospiti molto apprezzati dal pubblico.

I prossimi appuntamenti, infatti, vedono i tanto attesi concerti di Rocco Hunt, di Geolier, di Franco Ricciardi ed un doppio appuntamento con un altro artista che sta vivendo un periodo d’oro e che sempre più il pubblico desidera vedere live: Gigi D’Alessio, che terrà ben 2 date sull’Isola di Ischia il 23 ed il 24 Agosto.

Tornando al ciclone Peppe Iodice, possiamo solo concludere che è riuscito a regalare spensieratezza e divertimento al suo pubblico.

EUn one-man show che funziona e che è stato gradito dal pubblico dell’Isola… promossi!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento