Peppy New Year 2020-21

Peppe Iodice: un benvenuto al nuovo anno a base di risate con Peppy New Year

Per salutare questo anno (il 2020) così difficile e drammatico, ci mette la sua vena comica Peppe Iodice, che vuole dare il benvenuto al 2021 in allegria e con i buoni propositi per un ritorno alla serenità con il suo Peppy New Year.

Peppy New Year 2020-21

E lo farà insieme a tutto il suo pubblico, entrando nelle loro case (virtualmente in maniera ovvia), per stare insieme e scambiarsi un buon augurio l’uno con l’altro. Ed è un forte segno di rinascita anche quello che vedrà aprire il primo gennaio 2021 un teatro: il Teatro Troisi di Fuorigrotta (Napoli) diretto da Pino Oliva aprirà insieme a tutti i napoletani con una festa in diretta sull’emittente televisiva Canale 21.

Le dichiarazioni

Lello Marangio, tra gli autori dello spettacolo dichiara: “E questa grande festa la faremo come piace a Peppe Iodice non prendendoci mai sul serio ma divertendoci seriamente, senza limiti di pensieri, pazzie e scemità varie. Ci farebbe piacere sapervi tutti insieme davanti alla TV, sui social, annullando tutti i distanziamenti, per festeggiare con l’inesauribile e strepitosa energia di Peppe Iodice, l’inizio di un Anno nuovo“.

Dalle 21.15 partirà Peppy New Year e insieme a tanti amici e ospiti a sorpresa, oltre i già dichiarati Francesco Mastandrea e Daniele Decibel Bellini, per festeggiare la rinascita dopo un anno, il 2020, da buttare via. Nel corso della serata non mancherà un momento dedicato al sociale: l’attore Peppe Iodice, in qualità di testimonial dell’iniziativa “ll Giocattolo Sospeso” (giunta alla quinta edizione), parlerà ai telespettatori di questa attività promossa dal Comune di Napoli nella persona dell’assessore Alessandra Clemente, che sarà presente allo spettacolo e interverrà per sensibilizzare il pubblico su questo progetto.

L’iniziativa mira a raggiungere due obiettivi: permettere di donare giocattoli e libri che le famiglie in difficoltà economica possono ritirare nel periodo natalizio e mettere sotto l’albero per i propri bambini e sostenere i piccoli commercianti della città che, con i loro negozi, sono l’anima delle nostre strade.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Il pilota scomparso Giacomo di Napoli e il maestro Maurizo Tomberli

Concerto di solidarietà per Giacomo Di Napoli

Venerdì 20 gennaio, un appuntamento imperdibile con il concerto dedicato a Giacomo Di Napoli, giovane pilota scomparso.

Lascia un commento