Pippo Pelo per La Gazzetta dello Spettacolo

Pippo Pelo, i primi 40 anni di Kiss Kiss

Incontriamo Pippo Pelo per i 40 anni di Radio Kiss Kiss Network

Radio Kiss Kiss Network festeggia un importante anniversario, i suoi primi 40 anni di attività e grandi successi e per l’occasione Pippo Pelo, il poliedrico speaker all’anagrafe Cesare Falcone, classe 1966, si è simpaticamente concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo per raccontarci le sue esperienze, i suoi ricordi, le sue emozioni e le tante soddisfazioni.

Pippo Pelo è a Radio Kiss Kiss Network dal 1990, dove ha condotto trasmissioni di successo (alcune premiate con riconoscimenti) affiancato da colleghi ed amici che hanno lasciato in lui ricordi memorabili ed indelebili.

Grazie alla cortesia di Pippo Pelo ed alla sua affabilità, l’intervista diventa un susseguirsi di tuffi nel passato, percorsi e consigli. Una chiacchierata simpatica ed amichevole alla quale tutti i lettori sono invitati.

Pippo Pelo per La Gazzetta dello Spettacolo
Ricordiamo che per festeggiare l’attività, come racconta lo speaker e intrattenitore ai nostri microfoni, la città di Napoli ha festeggiato l’arrivo del 2017 insieme al team della Radio per un meraviglioso evento-concerto a Piazza Plebiscito. Pippo ci racconta dei suoi trascorsi, di come è nato il suo nome d’arte e tanti ricordi e aneddoti con I Ditelo Voi, con Gigi e Ross e con Fedora.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Pago - Pacifico Settembre

Pago: la sua musica in una notte

A tu per tu con Pago (Pacifico Settembre), che in questo 2023 festeggia i suoi 30 anni di carriera con un evento speciale.

Eva Henger

Eva Henger: ho appreso da errori e gioito di successi

Una donne caparbia e forte, Eva Henger, capace di parlarci di quelli che sono stati i suoi successi, il presente e il futuro.

Massimo Boldi. Foto dal Web

Massimo Boldi: il ricordo di Silvio Berlusconi

Un incontro con Massimo Boldi, l'eterno "Cipollino", che durante quest'intervista rivive i momenti speciali e svela il suo futuro.

Lascia un commento