Beppe Convertini ed Emanuela Folliero ad Island in Love
Beppe Convertini ed Emanuela Folliero ad Island in Love 2023

Island in Love: i premi della TV sull’isola verde

Un successo annunciato quello per la kermesse “Island in Love“, dove è stato assegnato il “Premio Orgoglio Italiano“.

L’isola d’Ischia (NA), si è popolata di volti e personaggi noti del mondo della TV e del web per incentivare il mondo del turismo, dopo la frana disastrosa verificatasi lo scorso autunno a nel comune di Casamicciola Terme sull’Isola Verde.

Il Premio ideato da Ugo Autuori è stato assegnato il 30 aprile (per la kermesse che è durata invece dal 28 al 1 Maggio), in una serata evento condotta da Beppe Convertini.

I premiati ad Island in Love 2023

Tra i premiati di questa edizione ci sono state: il volto TV Emanuela Folliero, la giornalista ed opinionista Hoara Borselli, l’inviata Mediaset Emanuela Gentilin, lo speaker radiofonico di Kiss Kiss Italia Pippo Pelo. Hanno completato il parterre Ainett Stephens, Manuela Moreno, Rajae Bezazz, Dayane Mello, Fabrizia Santarelli, Rossella Erra, Freakybea, Luis Navarro ed i gemelli Rosandro.

Tra gli altri premiati il dott. Antonio Casella con una menzione per la medicina, Stefano Ciffo per il mondo delle produzioni audiovisive, Eden Loren per la musica, Zigrida Berhomi per la Moda.

Le dichiarazioni

L’ideatore ha raccontato in merito alla scelta di realizzare Island in Love: “Ho un grande amore per quest’isola, la vedo ogni mattina affacciandomi da casa, essendo io puteolano. Vogliamo rilanciare Ischia in vista dell’estate“.

Il quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo” ha seguito l’evento con il proprio gruppo editoriale, portando sull’isola e con se i brand di “Vivo di Lusso”, “Oggi Quotidiano” e “MangIAmm” per parlare di vacanze, società e mondo del food.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento