Luca Carboni firmacopie alla Feltrinelli, modera Pippo Pelo

Luca Carboni

Si chiama Pop-up il nuovo attesissimo album di inediti di Luca Carboni che arriva a due anni di distanza dal fortunato “Fisico&Politico”, grande successo sia di critica che di pubblico e certificato disco d’oro.

Il nuovo lavoro di Carboni è anticipato dal singolo “Luca lo stesso”, dalla sua uscita uno dei brani più trasmessi dalle radio: ha scalato immediatamente l’airplay radiofonico ed è subito entrato in top 20.
Un brano con arrangiamenti internazionali che ci portano nel futuro della canzone d’autore italiana: un testo a tratti ironico che, attraverso immagini semplici e dirette, fotografa le contraddizioni della nostra società, dal rapporto con gli altri al valore dei sentimenti, l’amore su tutto.

Per la grandezza e il carisma dell’artista POP-UP è sicuramente tra le release più attese della stagione, un nuovo viaggio con solide radici nel pop degli anni ‘80 e lo sguardo verso il futuro.

Questa la track list:

1) Luca lo stesso
2) Milano
3) Bologna è una regola
4) La nostra strada
5) Chiedo scusa
6) Dio in cosa crede
7) Tanto tantissimo
8) 10 minuti
9) Happy
10) Epico
11) Invincibili

Sarà presente all’evento lo speaker di Radio Kiss Kiss, Pippo Pelo! Rimanete sul nostro sito per essere aggiornati sulle altre date dei firmacopie.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".