Luca Carboni firmacopie alla Feltrinelli, modera Pippo Pelo

Luca Carboni

Si chiama Pop-up il nuovo attesissimo album di inediti di Luca Carboni che arriva a due anni di distanza dal fortunato “Fisico&Politico”, grande successo sia di critica che di pubblico e certificato disco d’oro.

Il nuovo lavoro di Carboni è anticipato dal singolo “Luca lo stesso”, dalla sua uscita uno dei brani più trasmessi dalle radio: ha scalato immediatamente l’airplay radiofonico ed è subito entrato in top 20.
Un brano con arrangiamenti internazionali che ci portano nel futuro della canzone d’autore italiana: un testo a tratti ironico che, attraverso immagini semplici e dirette, fotografa le contraddizioni della nostra società, dal rapporto con gli altri al valore dei sentimenti, l’amore su tutto.

Per la grandezza e il carisma dell’artista POP-UP è sicuramente tra le release più attese della stagione, un nuovo viaggio con solide radici nel pop degli anni ‘80 e lo sguardo verso il futuro.

Questa la track list:

1) Luca lo stesso
2) Milano
3) Bologna è una regola
4) La nostra strada
5) Chiedo scusa
6) Dio in cosa crede
7) Tanto tantissimo
8) 10 minuti
9) Happy
10) Epico
11) Invincibili

Sarà presente all’evento lo speaker di Radio Kiss Kiss, Pippo Pelo! Rimanete sul nostro sito per essere aggiornati sulle altre date dei firmacopie.

Su Redazione

Redazione Giornalistica