Moreno Morello e Mino Taveri vincitori della tappa Trofeo Padelartisti 2022 a Forte dei Marmi

Trofeo Padelartisti a Forte dei Marmi: vincono Moreno Morello e Mino Taveri

Grande successo sportivo al Trofeo Padelartisti a Forte dei Marmi per Moreno Morello, il popolare inviato di Striscia la Notizia, e Mino Taveri, giornalista e conduttore tv Mediaset. I due, infatti, sono risultati vincitori della seconda tappa.

Un anno dopo la prima competizione (che fu vinta dalla coppia Mara Santangelo e Marcelo Fuentes) la Versilia ha ospitato di nuovo in campo il team di giocatori di padel ideato da Simone Barazzotto, già direttore generale della BasketArtisti, con tanti personaggi dello spettacolo, della televisione e vecchie glorie dello sport.

Tanti i giocatori che durante le tre giornate della competizione hanno dato il massimo sui campi. Tra questi citiamo Jonis Bascir, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Giorgio Borghetti, Moreno Morello, Lorenzo Beccati, Jimmy Ghione, Marco Vivio, Emiliano Ragno, Antonio Cabrini, Bibi Velluzzi. Da sottolineare la partecipazione di Giulio Donati, difensore del Monza Calcio neo promosso in serie A.

La vittoria di Morello e Taveri ha entusiasmato il pubblico e soprattutto gli appassionati di padel, uno sport che ormai viene seguito o giocato da milioni di persone in tutto il mondo. Non a caso è cominciata a cominciata a circolare l’ipotesi di portare questo sport perfino alle Olimpiadi. Si tratta per adesso di un’idea astratta e forse ci vorrà del tempo per realizzarla ma lepremesse ci sono già tutte.

Nella tre giorni che si è svolta a Forte dei Marmi, la squadra del Tour PadelArtisti, oltre alla competizione al TC Raffaeli, è stata ospite di due cene organizzate a Pietrasanta.

Mino Taveri e Moreno Morello si aggiungono agli altri due vincitori della tappa di Sciacca, gli attori Marco Vivio e Gilles Rocca.

La terza tappa del Trofeo PadelArtisti è prevista ai primi di luglio nella splendida isola siciliana di Favignana.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo abbiamo seguito la prima tappa tenutasi in Campania con la vittoria di Ciro Ferrara e Paolo Cannavaro. La ricordate?

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento