Gli ospiti del Lobefalo Summer Party 2019
Gli ospiti del Lobefalo Summer Party 2019

Tutti in bianco per il Lobefalo Summer Party 2019

Si è tenuto anche quest’anno l’appuntamento con l’evento cool e prestigioso della Campania, il Lobefalo Summer Party.

Tutti in bianco all’interno dell’atmosfera esuberante dell’incantevole Dubai Village a Nola (in provincia di Napoli).

Gli ospiti del Lobefalo Summer Party 2019
Gli ospiti del Lobefalo Summer Party 2019

Un party all’insegna del fascino estivo con questo Dress Code in Total White ed un parterre d’eccezione: attori, tronisti, cantanti, modelle, modelli e artisti napoletani.

Non solo musica e spettacolo ma anche moda che è stata presentata dal simpatico conduttore e showman, Gaetano Gaudiero, che con la sua voce ha fatto da sottofondo alle giovani modelle e modelli dell’Accademia Di Moda di Pasquale Lobefalo, che hanno sfilato con gli abiti di diversi brand intervenuti.

Grande parata di VIP del team Lobefalo accorsi per il party come l’attore Francesco Testi accompagnato dalla bellissima compagna l’attrice Reda Lapaite, il vincitore dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, Marco Maddaloni, il protagonista di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, il tronista over di Uomini e Donne, Nando Incarnato, l’attrice e cantante napoletana, Anna Capasso, Ludo Brusco dei Mr Hyde, il cantante Gianluca Capozzi e la Dj Deborah De Luca.

Presenti anche giornalisti, blogger, fotografi, telecamere di emittenti televisive.

Il party, denso di emozioni, è continuato con balli e musica del Dj set Felix. Ed è così che anche quest’anno il Lobefalo Summer Party è stata una scommessa vincente.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento