Antonio Savanelli con la famiglia e l'amico Fabrizio Corona. Foto di Giuseppe Filosa
Antonio Savanelli con la famiglia e l'amico Fabrizio Corona. Foto di Giuseppe Filosa

Show-Biz riunito al compleanno del chirurgo Savanelli

Una festa di 40 anni da ricordare per il chirurgo dei VIP, Antonio Savanelli, che per il suo genetliaco che cade per la fine dell’estate, si è contornato da familiari ed amici “degni di copertina”.

Accompagnato dalla moglie Flavia, la festa è stato un continuo susseguirsi di momenti di spettacolo e goliardia con la musica di Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Marco Calone e Mavi Gagliardi, ma insieme a loro, durante il party non si poteva fare a meno di notare gli amici di sempre Fabrizio Corona e Gianni Sperti, oltre che altri personaggi noti del mondo del web e della TV come Luca Sepe, Mery Esposito, Gianluca Capozzi, Ciro Renna, Luisa Esposito, Floriana De Martino, Enzo Paudice ed Alessia Maraucci.

Musica d’eccezione con gli ospiti VIP, accompagnati da un DJ-Set e dal sassofono di Ernesto Dolvi, che nella meravigliosa location di Licola (NA), il Toma Beach, hanno fatto da cornice al party. Il beach club (altra creatura di cui Antonio Savanelli va fiero), è stato di recente anche set della prima puntata del nuovo programma in onda da settembre “Vita da Influencer“.

Familiari ed amici hanno accompagnato il chirurgo nel passaggio ai 40 anni, deliziati dalla cucina dello chef resident Giovanni Gallo, e a sorpresa, l’amico chef Simone Testa (tra gli invitati), a fine party ha voluto realizzare uno spaghettone per tutti. Tra gli altri invitati che hanno preso parte all’evento che tanto sa di copertine rosa e di settimanali di gossip per festeggiare il lieto evento Francesco Fischetti, Anna Cammarota, Giorgio Mascitelli e tanti colleghi dello stimato dottore.

Le foto evento sono a cura di Giuseppe Filosa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento