Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli e il piccolo Enea
Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli e il piccolo Enea

Baby Shower per Giovanni Conversano e Giada

Un baby shower (come trend VIP impone) per Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli, che svelano così il sesso del nascituro.

Ebbene possiamo dirvi che ad allargare la loro famiglia arriverà una femminuccia e si chiamerà Ambra. L’ex tronista e la compagna sono già genitori del piccolo Enea nato tre anni fa. La notizia della gravidanza era stata svelata durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli e il piccolo Enea
Giovanni Conversano, Giada Pezzaioli e il piccolo Enea

Nella pagina di Conversano era spuntato infatti un bellissimo commento alla foto del piccolo Enea, nella quale teneva in mano il test di gravidanza, che raccoglieva tutta l’emozione dell’attesa di un altro figlio: “Quando hai voluto fare questa foto l’emozione ha preso il sopravvento. Io non ho avuto fratelli, e non ho avuto un papà (perché così il buon Dio ha voluto!). Con la tua mamma ho imparato a fare il compagno di vita, con te sto imparando a fare il papà e con tuo fratello o con tua sorella, impaperò a fare anche molto altro. Siete la mia vita!“.

Ecco quindi che arriverà Ambra a cambiare le loro vite.

Giovanni Conversano è un imprenditore e personaggio televisivo italiano, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne come corteggiatore. Durante il programma ha conosciuto Serena Enardu, con la quale ha vissuto una lunghissima storia d’amore. Oggi invece è papà di un bellissimo bambino di nome Enea e tra poco anche della piccola Ambra avuti dalla compagna Giada Pezzaioli.

Conversano ha deciso di lasciare il mondo del piccolo schermo e di dedicarsi all’imprenditoria, anche se ogni tanto compare in alcuni programmi TV. Di origini salentine, ha un passato da giocatore di calcio che lo ha portato a disputare partite anche in serie A e serie B. Giovanni Conversano è stato uno dei protagonisti del reality show Campioni, il sogno. Non ci resta che rinnovare i nostri migliori auguri a questa favolosa coppia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento