La folla di amici al Lobefalo Summer Party 2020. Foto da Facebook
La folla di amici al Lobefalo Summer Party 2020. Foto da Facebook

Torna il bianco del Lobefalo Summer Party 2020

Un segnale netto e forte, di positività e di convivenza con le regole giuste“: queste le parole utilizzate per descrivere in breve il Lobefalo Summer Party 2020, da parte di Franco Lobefalo.

La folla di amici al Lobefalo Summer Party 2020. Foto da Facebook
La folla di amici al Lobefalo Summer Party 2020. Foto da Facebook

Il party

Un party che sa di “ritorno alla normalità” che comincia con i fuochi pirotecnici al Dubai Village di Camposano (NA).

Francesca Cipriani con la mascherina al party
Francesca Cipriani con la mascherina al party

Gli ospiti di Franco e Pasquale Lobefalo hanno iniziato la serata con un flambè show VIP (con A.M.I.R.A. Napoli Campania) che ha visto partecipare gli intervenuti all’evento tra le quali non poteva mancare la “bombasitca” Francesca Cipriani (in foto), l’attore Francesco Testi con la compagna Reda Lapaite, la showgirl Reneè Sylvie Lubamba (in foto), Ludo Brusco dei Mr.Hide, lo sportivo Marco Maddaloni, il “gattone” Francesco Nozzolino e lo storico concorrente di Ciao Darwin, Francesco Petrone.

Reneè Sylvie Lubamba al party
Reneè Sylvie Lubamba al party

Lo show e i partner

La serata “in white” è iniziata con la voce di Gaetano Gaudiero, ormai presenza storica del Lobefalo Summer Party, che ha lasciato la parola a Francesco Barbato, Sindaco di Camposano. Subito dopo, i modelli della Fashion Academy di Pasquale Lobefalo si sono alternati in passerella per rappresentare i partner della serata (Bikine Angel Italy, Raffinerie, Nunzia Fabozzi, Anna Russo).

E’ toccato poi alla musica, con Anna Capasso (leggi lo speciale a lei dedicato su La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE), che con il suo singolo estivo “Bye Bye”, ha fatto ballare i presenti ricordandoci che l’estate non è ancora finita.

Immancabile la presenza di alcune eccellenze enogastronomiche del territorio, tra cui Terra Viva del Vesuvio; Vincenzo Avitabile con il suo BabaRè e Paolo Occulto, che è stato protagonista del brindisi finale con le bollicine intermittenti del Rogante Premium Sparlink Fruits.

Tra sorrisi lanciati attraverso gli occhi e con le mascherine sempre in volto, la serata in leggerezza ha visto la presenza di tanti amici del party in white, ma soprattutto ha permesso a chi di eventi ci vive nel quotidiano, ed è limitato nell’ultimo periodo, di capire che con la collaborazione per la sicurezza comune, tutto diventa possibile… anche divertirsi come prima!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento