Waima Vitullo

Waima Vitullo, da I Mammoni a mamma modello

Waima Vitullo

Il reality di Italia Uno I Mammoni le ha dato una certa notorietà ma Waima Vitullo, dai tempi della seguita trasmissione, è maturata…e parecchio! Affascinante e con un’immagine come sempre sexy ed esplosiva, Waima continua il suo percorso nel mondo dello spettacolo che ama in modo particolare ma senza per questo trascurare i suoi doveri di mamma del piccolo Gabriele

Waima, cosa stai facendo in questo periodo?
Lavoro con impegno e passione e poi…coltivo il mio hobby, ovvero frequentare i vip dello showbiz! Devo ammetterlo, mi piace molto l’ambiente dello spettacolo però ammetto di essere anche molto cresciuta negli ultimi anni.

Anche dal punto di vista sentimentale?
Come no, ma nella mia mente c’è sempre il sogno di trovare l’uomo ideale. Sarà che sono una donna dal carattere molto romantico e dolce. Ovviamente, poi, sono legatissima a mio figlio Gabriele ed anzi, vorrei approfittare per dire che il 20 aprile sarà il suo compleanno. Compie cinque anni e non vedo l’ora di fargli gli auguri!

Come dovrebbe essere il tuo uomo ideale?
Vorrei qualcuno che mi potesse dare sicurezza, in tutti i sensi. Mi piacerebbe un tipo dolce come me e passionale nello stesso tempo.

A proposito di uomini, si è molto parlato della tua amicizia intima con l’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano…
Io e Karim siamo legati da una grande amicizia che continua tra alti e bassi. Comunque lui ha fatto parte della mia vita e rimane sempre nel mio cuore. Nei momenti in cui mi sono trovata in difficoltà mi ha molto aiutato e per questo continuo a ringraziarlo.

Al momento quindi sei single…
Sì, anche perchè gli uomini d’oggi sono diventati incontentabili e sempre meno gentleman. Forse è per questo che sono single, perchè è difficile trovare qualcuno con cui imbastire una storia seria, bella e non superficiale.

Parliamo della tua carriera. Il reality I Mammoni ti ha lanciato in televisione. Faresti un altro reality?
Non penso che oggi rifarei I Mammoni, non mi piacciono moltissimo i reality ma di certo non direi no a L’Isola dei Famosi.

Secondo te hanno fatto bene a scegliere una pornostar come Rocco Siffredi come concorrente?
Certo, hanno fatto una scelta in linea con i tempi. E poi non mi sembra che ci sia niente di cui scandalizzarsi…

Nel 2013 ti sei candidata alle Elezioni Regionali nella Lista Storace. La politica ti interessa ancora?
Intanto devo dire di essere rimasta in ottimi rapporti con Francesco Storace, un uomo che stimo molto. Con la politica potrei anche riprovare, ma certo adesso affronterei la cosa in modo differente, mi impegnerei molto di più e ci metterei più tenacia.

Qual è il tuo film preferito tra quelli usciti da poco?
50 sfumature di grigio.

Qual è il tuo prossimo impegno professionale?
Staremo a vedere…Comunque posso dire che sarò di nuovo madrina del concorso Mister Italia. Tra l’altro tra breve come ogni anno ripartiranno le selezioni.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento