Gianni Sperti di Uomini e Donne

Gianni Sperti: perchè lascerebbe Uomini e Donne

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, ha annunciato la sua decisione di lasciare il programma dopo 12 anni.

La notizia è stata pubblicata sul profilo Instagram di Sperti, che ha scritto: “Dopo 12 anni è arrivato il momento di dire addio a Uomini e Donne. È stata un’esperienza bellissima e indimenticabile, che mi ha permesso di crescere professionalmente e umanamente. Ringrazio Maria De Filippi, il team di produzione e tutti i miei colleghi per avermi fatto parte di questa grande famiglia“.

Gianni Sperti è stato uno degli opinionisti più apprezzati del programma, per la sua schiettezza e il suo senso della battuta. Nel corso degli anni ha dispensato consigli e opinioni a centinaia di corteggiatori e corteggiatrici, e ha spesso messo in discussione i comportamenti dei protagonisti del programma.

La sua decisione di lasciare Uomini e Donne è stata una sorpresa per molti, ma Sperti ha spiegato che è arrivata dopo una lunga riflessione. “Ho deciso di lasciare Uomini e Donne perché sento di aver bisogno di un cambiamento“, ha detto. “Ho voglia di nuove sfide e nuove esperienze“.

Sperti non ha rivelato quali progetti abbia per il futuro, ma ha detto che continuerà a lavorare nel mondo dello spettacolo. “Sono un uomo di spettacolo e continuerò a farlo”, ha detto. “Non vi farò mancare le mie opinioni e i miei consigli“.

L’addio di Sperti è un duro colpo per Uomini e Donne, che perde uno dei suoi personaggi più iconici.

Tuttavia, il programma è ancora molto seguito dal pubblico e non è detto che non possa trovare un nuovo opinionista altrettanto bravo e carismatico.

E se ci ripensasse? E voi cosa ne pensate?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento