Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi
Patrick Baldassari al matrimonio di Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi con la compagna Ilaria Di Bari

Patrick Baldassari: che emozione il matrimonio Cipriani-Rossi

Il patron del Vip Master Patrick Baldassari, racconta la cerimonia nuziale: “Le defezioni? Cose che capitano. Valeria? Un’amica straordinaria che mi è stata molto vicina nei momenti più duri della mia vita. Il mio rapporto con Ilaria? Per ora non penso alle nozze ma, quando c’è l’amore e la voglia di stare assieme, il futuro si disegna da solo”.

Nel mondo del jet-set era uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello fra Francesca Cipriani ed Alessandro Rossi. La sfarzosa cerimonia che si è svolta sabato scorso alla Basilica romana di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, è il suggello della proposta di matrimonio che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ricevette proprio durante la sua avventura nel reality.

Tra gli invitati tutti coloro che hanno vissuto con lei nella Casa di Cinecittà, concorrenti delle varie edizioni del reality ed anche la celebre cantante Myss Keta. Tra i numerosi invitati Vip ricordiamo Manila Nazzaro, Aldo Montano, le sorelle Selassié, Alex Belli e Delia Duran, Carmen Russo, Giucas Casella, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Samy Youssef, Giacomo Urtis e Raffaella Fico.

Tra i rappresentanti più fotografati dello showbiz anche Patrick Baldassari accompagnato, come sempre, dalla sua incantevole compagna Ilaria Di Bari.

Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo a Patrick Baldassari, da quanto tempo conosci Francesca Cipriani?

Conosco Francesca ormai da una quindicina d’anni visto che, oltre ad essere stata ospite in diverse edizioni del Vip Master, mi è venuta spesso a trovare in spiaggia al Paparazzi.

Cosa pensi di questa coppia di innamoratissimi?

Penso che sia una coppia bellissima e pulita, due persone che si amano davvero. Si sono trovati quasi subito e questa è una cosa rara soprattutto nel mondo della televisione dove c’è molta apparenza e pochi contenuti. Vederli così innamorati ha fatto bene al cuore di tutti coloro che, sabato scorso, hanno avuto la fortuna di condividere con loro questa giornata speciale.

Come è stato il matrimonio romano?

Direi molto bello. Favolose entrambe le location, in particolare il castello della cena nuziale che si trova nella zona dei due ponti incastonato in uno dei luoghi più suggestivi di Roma.

Con chi eri al tavolo?

Ci siamo ritrovati con Alex Belli, Delia Duran e Guenda Goria, ma abbiamo subito socializzato anche con gli ospiti dei tavoli vicini, dove c’erano Aldo Montano, Manila Nazzaro, Carmen Russo con Enzo Paolo e tanti altri personaggi noti della tv.

Alla cerimonia era stata invitata anche Valeria Marini, che però non si è presentata. Come sono i rapporti oggi fra te e Valeria?

Direi ottimi. Quest’estate è stata nostra ospite al Vip Master di Milano Marittima e devo dire che mi è stata molto vicina nei momenti dolorosi della scomparsa di mia madre avvenuta proprio qualche settimana prima della manifestazione. In quei giorni davvero difficili, visto che poco prima avevo perso anche mia nonna, io e mio padre abbiamo sentito tutto il suo affetto e ovviamente le siamo grati con tutto il cuore per la vicinanza e la sensibilità dimostrata in quei durissimi frangenti”.
Non sono mancate le malignità sui social a causa di qualche defezione eccellente e per il cambio all’ultim’ora dei testimoni (Giucas Casella al posto di Alfonso Signorini)…
“Qualche assenza c’è stata, ma questi sono personaggi talmente impegnati che un inconveniente può sempre capitare. So che qualcuno ha preferito non partecipare per non alimentare dei gossip, ma direi che gli invitati erano comunque tanti e, alla fine, è stata una bellissima cerimonia.

Patrick Baldassari, a proposito, a quando i fiori d’arancio tra te ed Ilaria?

Con la mia compagna sto benissimo e sto vivendo un rapporto sentimentale davvero bello e sincero. Il matrimonio, in questo momento, non è in programma, ma ci sarà tempo per tutto. L’importante è continuare a volersi bene e viversi nella quotidianità. Perché, quando c’è l’amore e la voglia di stare assieme, il futuro si disegna da solo.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento