Michelle Carpente conduce Matrimonio a Tutti i costi
Michelle Carpente conduce Matrimonio a Tutti i costi

Matrimonio a tutti i costi: torna Michelle Carpente

Matrimonio a tutti i costi torna in onda su Real Time, condotto da Michelle Carpente, wedding planner professionista.

Il programma, in onda per la prima volta nell’estate 2022, ha come obiettivo quello di aiutare quattro coppie a sposarsi con un budget di soli 5 mila euro.

Le coppie protagoniste del docu-reality del programma provengono da diverse regioni d’Italia e hanno storie e obiettivi molto diversi. C’è la coppia di giovani innamorati che ha deciso di sposarsi dopo pochi mesi di fidanzamento, la coppia di amici che ha deciso di sposarsi per coronare un sogno di infanzia, la coppia di genitori che ha deciso di risposarsi dopo il divorzio e la coppia di stranieri che si è trasferita in Italia per amore.

Michelle Carpente, con la sua esperienza e professionalità, aiuta le coppie a pianificare il loro matrimonio in ogni dettaglio, senza rinunciare al sogno di avere un giorno speciale. La conduttrice consiglia alle coppie di concentrarsi sulle priorità e di non essere scoraggiate dal budget limitato.

“Il matrimonio è un giorno speciale che deve essere ricordato per sempre”, afferma Michelle Carpente. “Anche con un budget limitato è possibile organizzare un evento memorabile, basta saper scegliere le priorità e affidarsi a professionisti competenti”.

Il programma ha riscosso un grande successo di pubblico, ottenendo ottimi ascolti. Matrimonio a tutti i costi è stato apprezzato per la sua capacità di raccontare storie reali e per le sue idee creative per organizzare matrimoni low cost.

Ecco alcuni consigli di Michelle Carpente per sposarsi con meno di 5 mila euro:

  • Fate una lista delle priorità. Decidete cosa è più importante per voi e concentratevi su quelle voci. Ad esempio, se per voi è importante avere un matrimonio in spiaggia, potete risparmiare su altri aspetti, come l’abito o il catering.
  • Fate le vostre ricerche. C’è un’ampia scelta di fornitori che offrono servizi e prodotti a prezzi accessibili. Ricercate online e chiedete preventivi a diversi professionisti.
  • Siate creativi. Non abbiate paura di uscire dagli schemi e di trovare soluzioni originali. Ad esempio, potete organizzare il vostro matrimonio in un luogo alternativo, come un parco o un museo, oppure potete realizzare voi stessi alcuni degli elementi decorativi.

Matrimonio a tutti i costi è un programma che può essere d’ispirazione per tutte le coppie che sognano di sposarsi, ma hanno un budget limitato. Il programma dimostra che è possibile organizzare un matrimonio indimenticabile anche con un budget ridotto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento