Gran Galà Cinema e Industria a Venezia – Fotogallery

Grande successo per il Gran Galà Cinema e Industria organizzato da Tiziano Cavaliere sulla Terrazza Biennale della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Uno degli eventi più glamour della laguna che come di consueto ha dato risalto ad alcune opere in uscita e alle industrie italiane che supportano il reparto cinematografico.

Ecco una gallery a cura di Andrea Pattaro – Vision Venezia:

Nella cena di gala, curata dallo chef stellato Tino Vettorello, si sono visti tra gli ospiti l’attore Ronn Moss, indimenticabile Ridge della soap “Beautiful”, presente alla serata per mostrare il pitch del film “Surprise Trip” che lo vedrà protagonista affiancato da Mayra Pietrocola, con le riprese che partiranno a maggio 2020.

Premiato Roberto Farnesi, come protagonista della serie tv di Rai1 “Paradiso Delle Signore”, mentre Sergio Muniz, ha mostrato le prime immagini del film “Alessandra” di Pasquale Falcone, alla presenza del regista e del resto del cast composto da Sara Zanier ed Eleonora Facchini.

Presenti tra gli altri Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, Pietro Genuardi, Sofia Taglioni, Devin Devasquez, Piero Cardano, Giorgio Manetti. La serata è stata condotta da Max Brigante, voce storica di Radio 105.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Darko Perić per il Red Carpet del Cuore 2023. Foto di repertorio Netflix

Red Carpet del Cuore 2023, il decennale

Nuovamente presenti per il Red Carpet del Cuore, che quest'anno ha festeggiato il suo decennale lo scorso 18 Novembre 2023.

Alex Atzewi. Foto di Eros Lanini

Porto Sant’Elpidio ospita la danza di Alex Atzewi

In scena al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio la prima assoluta del nuovo titolo del coreografo Alex Atzewi: Revolution.

Lascia un commento