Successo per Ronn Moss e Lino Banfi con il film “Viaggio a sorpresa”

Dopo aver mostrato le prime immagini del suo “Surprise Trip – Viaggio a sorpresa” durante la 78a Mostra Internazionale del Cinema Venezia, la star americana Ronn Moss è rimasta in Italia per proseguire nella promozione del suo film con Lino Banfi.

Tra le sue prime apparizioni televisive c’è stata quella su Canale 5 ospite di Ilary Blasi a “Star in the Star”. L’ex Ridge di Beautiful ha accettato di divertirsi con la musica nascondendosi dietro la maschera di Paul McCartney, uno dei suoi idoli dell’adolescenza, interpretando “Hey Jude” e “Let it be”.

Un rapporto speciale quella tra l’attore e il nostro paese, sbocciato nell’amore verso la Puglia, terra dove ha ambientato il nuovo lungometraggio che lo vede protagonista nei panni di un broker newyorkese che compra una masseria in Italia per dare un cambio alla monotonia della sua vita, ma ne succederanno di tutti i colori…

Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e DevRonn Enterprises, in coproduzione con Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, Emanuele Di Palma della Bcc di San Marzano, “Surprise Trip” è diretto da Roberto Baeli e uscirà in autunno. Nel cast anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totò Onnis.

Potrebbe interessarti

Lucia Sardo

A Lucia Sardo il Premio Mariangela Melato

Incontriamo l’attrice siciliana Lucia Sardo, vincitrice del Premio Mariangela Melato per l'interpretazione di Ada nel film Sulla giostra

Beatrice De Mei

Beatrice De Mei: vorrei recitare con Elio Germano e Matilda De Angelis

Una bella intervista alla giovane attrice Beatrice De Mei, che ci racconta la sua passione per la recitazione, iniziata a soli 9 anni.

Benvenuti in casa Esposito

Benvenuti in Casa Esposito: il film che insegna “la famiglia” con la comicità

La recensione del film "Benvenuti in Casa Esposito" di Gianluca Ansanelli, presentato in anteprima a Napoli con il cast in sala.