Ronn Moss e Lino Banfi in Viaggio a sorpresa

Dopo aver mostrato le prime immagini del suo “Surprise Trip – Viaggio a sorpresa” durante la 78a Mostra Internazionale del Cinema Venezia, la star americana Ronn Moss è rimasta in Italia per proseguire nella promozione del suo film con Lino Banfi, che sarà alla premiere internazionale l’8 giugno al teatro Kursaal Santalucia di Bari e distribuito soprattutto nelle arene all’aperto: “La mia commedia romantica al cinema per ritornare liberi di sorridere e innamorarsi”.

Tra le sue prime apparizioni televisive c’è stata quella su Canale 5 ospite di Ilary Blasi a “Star in the Star”. L’ex Ridge di Beautiful ha accettato di divertirsi con la musica nascondendosi dietro la maschera di Paul McCartney, uno dei suoi idoli dell’adolescenza, interpretando “Hey Jude” e “Let it be”.

Un rapporto speciale quella tra l’attore e il nostro paese, sbocciato nell’amore verso la Puglia, terra dove ha ambientato il nuovo lungometraggio che lo vede protagonista nei panni di un broker newyorkese che compra una masseria in Italia per dare un cambio alla monotonia della sua vita, ma ne succederanno di tutti i colori…

Viaggio a sorpresa

Michael (Ronn Moss) è un broker newyorkese che, stanco della frenesia di Wall Street, rinuncia a tutto e si trasferisce in Puglia, dove ha comprato una masseria. Ma quando arriva a destinazione per firmare il rogito della sua nuova casa, avrà una serie di sorprese. Tra alti e bassi, situazioni esilaranti e grottesche, Michael si scontra con una particolarissima famiglia pugliese capitanata da Don Antonio (Lino Banfi) e a complicare le cose ci si metterà anche l’amore… 

Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e DevRonn Enterprises, in coproduzione con Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, Emanuele Di Palma della Bcc di San Marzano, “Surprise Trip” è diretto da Roberto Baeli e uscirà in autunno. Nel cast anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totò Onnis.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento