Ronn Moss in concerto
Ronn Moss in concerto

Ronn Moss: da Beautiful al live a Panarea

Un concerto per l’attore cantante Ronn Moss, che dopo varie indiscrezioni, conferma ufficialmente la data: venerdì 30 giugno alle Isole Eolie.

considerato tra gli artisti più conosciuti al mondo con le sue 7.000 puntate andate in onda in 130 nazioni diverse, si esibirà dal vivo alla “Terrazza Luis Franciacorta”, presso il Casual Panarea.

Grazie all’invito e all’amicizia tra Ronn Moss e gli imprenditori internazionali Fabrizio Crimi e Grace D’Arrigo, titolari tra gli altri di varie attività nel mondo delle eccellenze Made in Italy, per questa speciale occasione, sarà organizzata una cena esclusiva che inaugurerà l’estate dell’incantevole location.

Affascinato dall’Italia, Ronn continua nel suo viaggio tra vacanza e lavoro tra le meraviglie del nostro paese e dopo la Puglia inizierà una serie di appuntamenti musicali in Sicilia, il primo dei quali appunto a Panarea.

La giornata si partirà dalle 18.30 con l’aperitivo di benvenuto targato Luis Franciacorta per godersi lo spettacolare tramonto e il photo-call ufficiale con l’artista, per proseguire alle 20.30 con la cena a base di prodotti di eccellenze italiane e bollicine.

Alle 22.30 inizierà la performance live dell’artista americano con atmosfere di musica West Coast e le cover di brani internazionali famosissimi. Dopo il concerto l’artista si fermerà per un Meet & Greet con il pubblico presente e la serata proseguirà con il dj resident del club.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento