Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni
Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d’Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Il programma del Premio Eccellenze d’Italia durante il Festival di Sanremo 2023

Appuntamento per venerdì 10 febbraio nel maestoso Grand Hotel Des Anglais, per uno degli eventi fuori festival che si tiene durante la settimana della kermesse canora. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con artisti e personaggi televisivi, oltre che imprenditori che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze. A condurre l’evento sarà Antonella Salvucci.

Si parte con la sfilata degli ospiti sul red carpet, l’immancabile rito del photocall, le interviste per attesissime celebrities con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Wine Moss, i vini prodotti dall’attore americano Ronn Moss.

Poi l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. L’evento dallo stile elegante e raffinato del fuori festival, anche quest’anno vedrà l’abbigliamento in smoking (o abito) per l’uomo e abito da sera per le donne, che sarà di rigore. La bellissima voce del crooner farà da colonna sonora per tutta la cena con i classici americani da Frank Sinatra a Michael Bublè fino a Nat King Cole e Dean Martin.

Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sposteranno a pochi passi al VN Villa Noseda per un super party after dinner, che si prolungherà nella notte sanremese del dopo festival con uno speciale djset dell’attore Andrea Montovoli e i dj resident del club.

Il palmares del Premio Eccellenze d’Italia

Il Premio Eccellenze d’Italia è stato assegnato a Luna Berlusconi, Ronn Moss, Alba Parietti, Anna Falchi, Roberto Farnesi, Morgan, Max Brigante, Cristina Chiabotto, Damiani Gioielli, Petrelli Uomo, Romeo Gigli, Luis Franciacorta, Riso Ferron, Yachting Life, Arpege Opera.

E voi avete già scelto la vostra eccellenza preferita? Fatecelo sapere nei commenti!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento