Ragazza We Can Dance, le concorrenti sulla MSC Bellissima
Ragazza We Can Dance, le concorrenti sulla MSC Bellissima. Foto di Enzo Calone

Ragazza We Can Dance, la sesta tappa

Prosegue il cammino del concorso al femminile Ragazza We Can Dance e dopo le tappe di cui vi abbiamo già parlato di Napoli, quelle a bordo della MSC Bellissima e nella taverna più cool di Capri, l’Anema e Core, si prosegue.

Ragazza We Can Dance, le concorrenti sulla MSC Bellissima
Ragazza We Can Dance, le concorrenti sulla MSC Bellissima. Foto di Enzo Calone

L’appuntamento per la sesta tappa della kermesse è fissato per sabato 14 Settembre, in provincia di Caserta, dove c’è produzione di luminarie natalizie, la We Trade Royal Led.

Nell’occasione le ragazze partecipanti al concorso sfileranno per la prima volta in un mondo incantato di milioni di luci. Ospiti il duo Sex and The Sud da Made in Sud e Radice, artista napoletano reduce da X-Factor.

Sarà quindi una serata all’insegna della moda e delle bellezze, ragazze elegantissime sfileranno in abiti coloratissimi e originalissimi, con orologi colorati, divertenti e fashion e occhiali glamour e ricercati del momento.

La finalissima del concorso si terrà Domenica 13 Ottobre 2019 nella straordinaria location del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. La vincitrice del concorso sarà premiata con un contratto di collaborazione con “WCD Event” per un anno, con una crociera MSC per 2 persone nel Mediterraneo, un outfit completo dello sponsor fashion, un prezioso gioiello realizzato e personalizzato dal grande maestro orafo Gerardo Sacco, un TV color ultima generazione e con un buono per l’acquisto di un arredamento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento