Maleficent - Signora del male

Maleficent – Signora del Male, da ottobre in sala

Il prossimo 17 ottobre arriverà sul grande schermo il nuovo film Disney live action “Maleficent – Signora del Male“.

Angelina Jolie, la bellissima Maleficent, nel sequel dovrà fare i conti con la regina Ingrith, per il cui volto la scelta è ricaduta sull’affascinante Michelle Pfeiffer.

Maleficent - Signora del male

La trama fitta di avvenimenti e lotte per la salvaguardia dei boschi e dei suoi abitanti, vedrà fronteggiare Maleficent ed Aurora (la Bella addormentata) in una Grande Guerra, durante la quale dovranno dar prova di lealtà.

Il film è diretto da Joachim Rønning ed è interpretato dalla coppia Angelina Jolie ed Elle Fanning ma anche, come preannunciato, da Michelle Pfeiffer ed Harris Dickinson (Principe Filippo).

Nel lungometraggio, che appassionerà grandi e piccini, faranno nuovamente ingresso Sam Riley (Fosco), Juno Temple (Fata Verdelia), Lesley Manville (Fata Fiorina) e Imelda Staunton (Fata Giuggiola). 

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento