Le prime classificate di Ragazza We Can Dance a Capri con Stefano Piacenti e Gianluigi Lembo
Le prime classificate di Ragazza We Can Dance a Capri con Stefano Piacenti e Gianluigi Lembo

Anema e Core, arrivano le Ragazze We Can Dance

L’isola dei VIP per eccellenza, Capri, scenario di un successo straordinario per la tappa del concorso Ragazze We Can Dance, che approda alla taverna Anema e Core di Guido e Gianluigi Lembo.

La carovana della manifestazione, dopo altre tappe in location molto particolari come la MSC Bellissima, è stata ospite nella taverna più coinvolgente e famosa al mondo.

Le ragazze tutte emozionatissime, hanno sfilato sui tavoli della Taverna Anema e Core di Capri, gli stessi tavoli dove hanno ballato e cantato personaggi del jet-set mondiali, sono per citarne qualcuno: Jennifer Lopez, Alex Rodriquez, Lenny Kravitz, Michael Jordan, Katy Perry, Lebron James, Matthew McConaughery, Leonardo di Caprio, Naomi Cambpell, Beyonce, Skin, Jay Z e tantissimi altri.

Una serata all’insegna della moda e delle bellezze, ragazze elegantissime hanno sfilato abiti del di uno dei brand partner con capi coloratissimi e originalissimi, oltre che con orologi ed occhiali sempre dal taglio glamour e ricercati.

Alla fine la giuria si è così espressa:

Terza classificata, Federica Gioiellò, seconde classificate ad ex aequo, Victoria Zerski ed Alessia Todisco, mentre a vincere la tappa è stata Zeudi Di Palma.

Le prime classificate di Ragazza We Can Dance a Capri con Stefano Piacenti e Gianluigi Lembo
Le prime classificate di Ragazza We Can Dance a Capri con Stefano Piacenti e Gianluigi Lembo

Tutte e quattro le vincitrici della tappa all’Anema e Core di Capri accedono di diritto alla finalissima del concorso che si terrà domenica 13 Ottobre 2019 nella straordinaria cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Ragazza We Can Dance quest’anno è giunto alla sua nona edizione e vedrà la prossima tappa del concorso, domenica 14 Luglio 2019 al C.C. Neapolis di Napoli, dove si alterneremo momenti di bellezza a quelli di spettacolo, si esibiranno dal vivo il cabarettista Tommaso Romano (da La sai L’Ultima?) il cantante Radice da X-Factor e Maryam Tancredi, vincitrice di The Voice 2018.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento