Ragazza We Can Dance 2019, al via sulla MSC

Si riparte anche in questo 2019, con la grande avventura della nona edizione del concorso di bellezza Ragazza We Can Dance, ideato dalle menti di Stefano e Dino Piacenti.

Dino Piacenti e Marco Maddaloni con le prime tre classificate alla tappa di Ragazza We Can Dance 2019
Dino Piacenti e Marco Maddaloni con le prime tre classificate alla tappa di Ragazza We Can Dance 2019

Dopo la conferenza stampa che si è tenuta sulla collina del Vomero di Napoli a Villa Diamante, la prima tappa ufficiale del concorso si è svolta a bordo della nuovissima nave della MSC Crociere Bellissima, per l’occasione attraccata alla stazione Marittima di Napoli. Si tratta della nuova Ammiraglia della compagnia ed è la più grande nave mia lanciata da Southampton dove si è tenuto il varo lo scorso Marzo 2019.

Sicuramente per l’organizzazione un grande privilegio, una grande emozione, essere come Ragazza We Can Dance, il primo concorso di bellezza ad essere ospitato su questa bellissima nave (di nome e di fatto).

Ed è qui, che quindici meravigliose ragazze hanno mostrato la loro bellezza, il loro modo di comunicare, il loro portamento davanti ad una giuria tecnica formata da personalità quali Marco Maddaloni, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019; l’Influencer ed ex gieffina Sarah Nile; il Country Manager Sud Italia di MSC Francesco Manco; il professore chirurgo Silvio Smeraglia; gli imprenditori Gaetano Mabrosca e Maria Carillo.

L'influencer Sarah Nile
L’influencer Sarah Nile
Marco Maddaloni
Marco Maddaloni

La classifica finale di questa prima tappa, ha visto vincitrice Alessia Todisco, seguita al secondo posto da Federica Chiantone ed al terzo Anastasia Katsivelos.

Le prossime tappe del concorso, vedranno impegnate le Miss nuovamente sul Vomero e successivamente a Capri. La finalissima del concorso si terrà invece Domenica 13 Ottobre al Teatro Mediterraneo ala Mostra D’Oltremare di Napoli.

Potrebbe interessarti

La vincitrice Zeudi Di Palma con Dino e Stefano Piacenti

Ragazza We Can Dance, la finale 2019 – Foto

Si conclude la nona edizione del concorso di bellezza dedicato alla ricerca delle ragazze talentuose, …

Le vincitrici di Miss Progress International 2019. Da sx: Gabriella Ochoa (U.S.A., Integrazione Culturale), Kome Adheke (Nigeria, Diritti Umani), Vanesa Giraldo Lopez (Ambiente e vincitrice assoluta), Sarah M. Joson (Filippine, Salute), Heater Rodriguez (Honduras, Internet), Kisanet Molla (Etiopia, miglior costume nazionale). Foto di Antonio Zanata.

Miss Progress International 2019 resta in Colombia con Vanesa Giraldo Lopez

Creare posti di lavoro per gli indigeni della foresta amazzonica realizzando accessori sostenibili. È questo …

Miss Venere d'Italia 2019 - Cover

Venere d’Italia, eletta la reginetta del 2019

Data la giovanissima età, possiamo parlare realmente di reginetta per la vincitrice dell’edizione 2019 di …

Lascia un commento