Stefano Piacenti con le vincitrici della tappa Ragazza We Can dance sulla MSC Fantasia
Stefano Piacenti con le vincitrici della tappa Ragazza We Can dance sulla MSC Fantasia

Ragazza We Can Dance, successo sulla Fantasia

Continuiamo a seguire le tappe del concorso Ragazza We Can Dance, e questa volta si va a bordo della nave MSC Fantasia.

Con partenza dalla stazione marittima di Napoli, un fantastico pomeriggio dalle Miss e dagli ospiti subito dopo un’altra tappa avvenuta il mese scorso sulla MSC Bellissima e di cui vi avevamo già raccontato.

Le ragazze tutte emozionatissime, hanno sfilato presso l’Insolito Lounge della nave situato al ponte 7 estrema poppa. Ricordiamo la Fantasia è stata battezzata a Napoli nel dicembre del 2008, tra i tanti ospiti a bordo Pino Daniele, Lucio Dalla e Renzo Arbore. Questa nave percorre un classico itinerario del mediterraneo che trasporta 4.400 passeggeri circa, tra l’Italia e la Spagna, questa estate 2019. Ricordiamolo che parte ogni giovedì da a Napoli con itinerario Napoli, Livorno, Genova, Marsiglia, Palma de Majorca, Ibiza e ritorno nel capoluogo partenopeo. Con questo itinerario, accoglie molti giovani.

Stefano Piacenti con le vincitrici della tappa Ragazza We Can dance sulla MSC Fantasia
Stefano Piacenti con le vincitrici della tappa Ragazza We Can dance sulla MSC Fantasia

Ma tornando al concorso, all’insegna di moda e bellezza, le ragazze hanno sfilato con capi ed occhiali glamour e ricercati offerti dagli sponsor della kermesse. Grande mattatore del pomeriggio è stato l’attore comico Ciro Giustiniani, personaggio di Made in Sud che ha divertito con le sue battute e la sua indiscussa simpatia il pubblico a bordo nave.

Alla fine della tappa di Ragazza We Can Dance, la giuria si è così espressa: terza classificata è stata Assia Ponte; seconda classificata, Doriana Prisco e vincitrice della fascia al primo posto, Francesca Fucci.

Tutte e tre le vincitrici accedono di diritto alla finalissima del concorso che si terrà Domenica 13 Ottobre 2019 nella straordinaria cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare Napoli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Francesco Russo e Giusy Freccia al loro Hollywood Wedding Party

Hollywood Wedding Party per Francesco Russo e Giusy Freccia

Hollywood Wedding Party per il matrimonio del direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo e l'attrice Giusy Freccia.

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Lascia un commento