Continuiamo a seguire le tappe del concorso Ragazza We Can Dance, e questa volta si va a bordo della nave MSC Fantasia.
Con partenza dalla stazione marittima di Napoli, un fantastico pomeriggio dalle Miss e dagli ospiti subito dopo un’altra tappa avvenuta il mese scorso sulla MSC Bellissima e di cui vi avevamo già raccontato.
Le ragazze tutte emozionatissime, hanno sfilato presso l’Insolito Lounge della nave situato al ponte 7 estrema poppa. Ricordiamo la Fantasia è stata battezzata a Napoli nel dicembre del 2008, tra i tanti ospiti a bordo Pino Daniele, Lucio Dalla e Renzo Arbore. Questa nave percorre un classico itinerario del mediterraneo che trasporta 4.400 passeggeri circa, tra l’Italia e la Spagna, questa estate 2019. Ricordiamolo che parte ogni giovedì da a Napoli con itinerario Napoli, Livorno, Genova, Marsiglia, Palma de Majorca, Ibiza e ritorno nel capoluogo partenopeo. Con questo itinerario, accoglie molti giovani.

Ma tornando al concorso, all’insegna di moda e bellezza, le ragazze hanno sfilato con capi ed occhiali glamour e ricercati offerti dagli sponsor della kermesse. Grande mattatore del pomeriggio è stato l’attore comico Ciro Giustiniani, personaggio di Made in Sud che ha divertito con le sue battute e la sua indiscussa simpatia il pubblico a bordo nave.
Alla fine della tappa di Ragazza We Can Dance, la giuria si è così espressa: terza classificata è stata Assia Ponte; seconda classificata, Doriana Prisco e vincitrice della fascia al primo posto, Francesca Fucci.
Tutte e tre le vincitrici accedono di diritto alla finalissima del concorso che si terrà Domenica 13 Ottobre 2019 nella straordinaria cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare Napoli.