Beppe Convertini e Beata Beatz insieme sul palco del Red Carpet del cuore contro la violenza. Foto di Luigi Buonincontro.
Beppe Convertini e Beata Beatz insieme sul palco del Red Carpet del cuore contro la violenza. Foto di Luigi Buonincontro.

Red Carpet del Cuore, 3a edizione

Tra ospiti e temi sociali torna il Red Carpet del Cuore

Giunge alla terza edizione la kermesse Red Carpet del Cuore, svoltasi con l’appoggio di un parterre di grandi ospiti e soprattutto dedicato al mondo dell’infanzia.

L’iniziativa promossa da Ugo Autuori, ha visto durante la serata momenti di moda alternati a momenti di spettacolo. Tra i riconoscimenti che si sono assegnati, l’importante presenza del conduttore Beppe Convertini che ha dato il via alla serata e con il quale abbiamo scambiato due chiacchiere sui suoi progetti futuri ed in essere:

Nell’intervista, anche un’altra ospite internazionale come la cantante di origini polacche ma tedesca di adozione (ed ormai anche italiana di adozione), Beata Beatz che si è esibita con il suo singolo, raccontandoci del suo desiderio di avviare altre collaborazioni al femminile con le artiste italiane. E’ recente la sua uscita con un singolo insieme a Ivan Granatino di cui vi abbiamo parlato tempo fa.

L’evento tenutosi venerdì 24 novembre 2017, ha avuto un altro nome di spicco dello showbiz italiano del presente ed anche del passato, Lele Mora, storico agente dei VIP che ci ha raccontato quanto sia cambiato il lavoro del manager e raccontato i suoi nuovi progetti:

Tra gli altri ospiti intervenuti al Red Carpet del Cuore, Paolo Colangeli, regista della serie Camorriste in onda su Sky post Gomorra, con due dei protagonisti: Nando Morra e Rosario Mallardo. Per la serie principale invece, nel pubblico c’era Antonio Ciccone, che interpreta ‘A Lince nella serie di Sky Atlantic.

Il coordinamento per le passerelle è stato di Federica Passeggio, che vedeva sfilare Maurizio Esposito e Mimmo Tuccillo con la sua alta moda ed un tocco di “rosso” contro la violenza sulle donne, tema della precedente edizione.

Una serata, quindi, all’insegna della solidarietà e fatta di storie che hanno coinvolto i temi cardine delle ultime due edizioni come la violenza ed il rispetto per l’infanzia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Il pilota scomparso Giacomo di Napoli e il maestro Maurizo Tomberli

Concerto di solidarietà per Giacomo Di Napoli

Venerdì 20 gennaio, un appuntamento imperdibile con il concerto dedicato a Giacomo Di Napoli, giovane pilota scomparso.

Lascia un commento