Beppe Convertini per Azzurro, storie di mare
Beppe Convertini per Azzurro, storie di mare

Azzurro, storie di mare: Convertini torna barca

E’ tutto pronto per la nuova stagione (la terza) della trasmissione “Azzurro, storie di mare“, condotta da Beppe Convertini.

Appuntamento per domenica 30 luglio con il format ideato dallo stesso Convertini e prodotto dalla Zeus Group con la regia di Daniele Carminati.

La trasmissione “Azzurro, storie di mare” ritorna in onda reduce da una media del 20% di share telespettatori, ed il programma tornerà su Rai 1 alle 9.40 con sette nuove puntate settimanali che racconteranno le bellezze e le eccellenze della costa italiana e dei suoi mari.

Salpando da Ponza e navigando lungo le coste del Lazio, Campania, Liguria, Puglia, Toscana e Calabria, il programma raccoglierà le testimonianze di chi vive il mondo acquatico e di chi lo difende quotidianamente dagli attacchi di ogni forma di inquinamento.

Storie emozionanti di persone che ci trasmetteranno la loro passione e ci guideranno a conoscerlo e a rispettarlo. Non mancheranno ospiti VIP, eccellenze legate alla cultura e allo spettacolo come Bruno Vespa, Marisa Laurito, Giuseppe Zeno, Maurizio Casagrande, Franco Ricciardi, Karima e tanti altri.

La trasmissione mostrerà le bellezze del mare e i piaceri che ci offre, dalla cucina allo sport, passando per le tradizioni e processioni, ma ci metterà in guardia anche sui pericoli che il più grande ecosistema del nostro pianeta sta correndo da tempo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento