Beppe Convertini per Azzurro, storie di mare
Beppe Convertini per Azzurro, storie di mare

Azzurro, storie di mare: Convertini torna barca

E’ tutto pronto per la nuova stagione (la terza) della trasmissione “Azzurro, storie di mare“, condotta da Beppe Convertini.

Appuntamento per domenica 30 luglio con il format ideato dallo stesso Convertini e prodotto dalla Zeus Group con la regia di Daniele Carminati.

La trasmissione “Azzurro, storie di mare” ritorna in onda reduce da una media del 20% di share telespettatori, ed il programma tornerà su Rai 1 alle 9.40 con sette nuove puntate settimanali che racconteranno le bellezze e le eccellenze della costa italiana e dei suoi mari.

Salpando da Ponza e navigando lungo le coste del Lazio, Campania, Liguria, Puglia, Toscana e Calabria, il programma raccoglierà le testimonianze di chi vive il mondo acquatico e di chi lo difende quotidianamente dagli attacchi di ogni forma di inquinamento.

Storie emozionanti di persone che ci trasmetteranno la loro passione e ci guideranno a conoscerlo e a rispettarlo. Non mancheranno ospiti VIP, eccellenze legate alla cultura e allo spettacolo come Bruno Vespa, Marisa Laurito, Giuseppe Zeno, Maurizio Casagrande, Franco Ricciardi, Karima e tanti altri.

La trasmissione mostrerà le bellezze del mare e i piaceri che ci offre, dalla cucina allo sport, passando per le tradizioni e processioni, ma ci metterà in guardia anche sui pericoli che il più grande ecosistema del nostro pianeta sta correndo da tempo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Bonini. Foto di Massimo Linnparks

Fabio Bonini: dalla vita ho avuto tutto

Un tuffo nel passato e nel bellissimo presente di Fabio Bonini, attore, doppiatore e non solo in questa intervista.

Tale e Quale Show - Logo

Tale e Quale Show 2023: concorrenti e novità

"Tale e Quale Show", dopo il grande successo dello scorso anno, approda venerdì 22 settembre su Rai 1 nella sua 13esima edizione.

Berlino - Serie Netflix

Berlino da La Casa di Carta: anticipazioni, uscita e cast

Manca poco al debutto su Netflix dello spin-off de "La Casa di Carta", dal titolo Berlino: l'iconico personaggio (Pedro Alonso).

Lascia un commento