Darko Perić per il Red Carpet del Cuore 2023. Foto di repertorio Netflix
Darko Perić per il Red Carpet del Cuore 2023. Foto di repertorio Netflix

Red Carpet del Cuore 2023, il decennale

Nuovamente presenti per il Red Carpet del Cuore, che quest’anno ha festeggiato il suo decennale lo scorso 18 Novembre 2023.

L’evento sulle colline di Napoli nella storica location di Villa Domi, ha visto una serie di ospiti noti, presenziare ad una serata di allegria e premiazioni. Il super ospite di questa edizione è stato Darko Perić, il celebre Helsinki de La Casa di Carta, la serie spagnola che ha spopolato in tutto il mondo grazie a Netflix con la storia della “banda di criminali dal cuore d’oro” più nota al mondo.

Il Red Carpet Del Cuore del patron Ugo Autuori, come ogni anno, ha avuto anche uno scopo benefico, che ha portato a sposare l’iniziativa, anche a tanti volti noti dello spettacolo come il duo Le Donatella, la giornalista Mediaset Emanuela Gentilin ed il cantautore campano Gabriele Esposito.

Tanti altri i nomi incontrati durante l’evento, come la conduttrice Fabrizia Santarelli, la popular Katia Zaia, la prorompente ed esuberante Priscilla Salerno, Grel Cabrerà, Maricela Gatlan, le modelle Valentina Iazzetta ed Emma dalla Benetta e, per concludere, la beauty influencer Stefania Tudor, come Umberto Mortelliti, direttore di Ora e Vincenzo Cantiello direttamente dalla trasmissione televisiva All together now.

La moda e lo stile invece hanno avuto dei grandi momenti e testimonials. Durante la serata non sono mancati i momenti musicali, con gli Evo String Trio e Maestros. Alla conduzione dell’evento Mariù Adamo.

L’organizzazione a fine evento, si dichiara già in lavorazione per la prossima edizione.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento