Davide De Marinis, Andrea Agresti e Claudio Lauretta - Mi sono rotto

Davide De Marinis, Andrea Agresti e Claudio Lauretta: Mi sono rotto

Andrea Agresti, famosa Iena del programma di Italia Uno, Davide de Marinis, bravissimo cantante e cantautore e Claudio Lauretta attore, speaker ed imitatore, dopo il brano “Andrà tutto bene” ed una consolidata amicizia, hanno deciso di interpretare un nuovo singolo che vuol essere un modo per esorcizzare ed interpretare un po’ gli stati d’animo degli italiani costretti, da quasi un anno, a vivere situazioni pesanti e di grandi preoccupazioni.

Davide De Marinis, Andrea Agresti e Claudio Lauretta - Mi sono rotto

“Mi sono rotto”, un titolo che la dice lunga sul pensiero che aleggia in questo periodo difficile che si spera possa finire quanto prima.

Divertendo e divertendosi de Marinis, Agresti e Lauretta puntano sull’ironia, giocando su quelle che sono diventate, purtroppo, delle nuove quotidianità fatte di pizza, disinfettanti e mascherine …

“Mi sono rotto”, prodotto da Andrea Fresu, vuol essere quasi una sfida al virus, un grido detto in maniera soft e leggera senza, però, dimenticare i doverosi ringraziamenti al grandissimo lavoro svolto dagli operatori sanitari che, con difficoltà e fatica, tutti i giorni scendono in campo allo scopo di vincere la dura battaglia.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento