Davide De Marinis - Stella della Notte

Davide De Marinis: il video “Stella della notte” per le donne

Un brano scritto di “getto”, il classico stile di Davide De Marinis che preferisce una scrittura istintiva e spontanea, attraverso la quale può trasmettere emozioni e concetti concepiti senza filtri e restrizioni, in modo da poter arrivare prima alle persone.

Davide De Marinis - Stella della Notte

“Sogni da Miss, sogni da Miss… Miss stella della notte… In questa notte blu tra mille stelle tu che brilli un po’ di più, Miss stella della notte che portamento hai, che bel sorriso fai, quanta fortuna avrai Miss stella della notte… “ così ha inizio la canzone Stella di notte di Davide De Marinis.

“Stella della notte” nata sulla base di DJ Rock-Aro, è accompagnata da un video ideato, diretto e prodotto dalla b2bfilm, le cui immagini, che infondono allegria e spensieratezza, si prefiggono una dedica particolare come dichiara lo stesso autore Davide De Marinis: “Sia la canzone che il video sono stati altresì pensati per tutte le donne, che sono le nostre Stelle della notte. La bellezza non ha peso, non ha età, non ha paese o colore. La cosa più importante da gridare con il megafono è che tutte le donne sono sempre da amare e da rispettare…”


Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento