Davide De Marinis - Stella della Notte

Davide De Marinis: il video “Stella della notte” per le donne

Un brano scritto di “getto”, il classico stile di Davide De Marinis che preferisce una scrittura istintiva e spontanea, attraverso la quale può trasmettere emozioni e concetti concepiti senza filtri e restrizioni, in modo da poter arrivare prima alle persone.

Davide De Marinis - Stella della Notte

“Sogni da Miss, sogni da Miss… Miss stella della notte… In questa notte blu tra mille stelle tu che brilli un po’ di più, Miss stella della notte che portamento hai, che bel sorriso fai, quanta fortuna avrai Miss stella della notte… “ così ha inizio la canzone Stella di notte di Davide De Marinis.

“Stella della notte” nata sulla base di DJ Rock-Aro, è accompagnata da un video ideato, diretto e prodotto dalla b2bfilm, le cui immagini, che infondono allegria e spensieratezza, si prefiggono una dedica particolare come dichiara lo stesso autore Davide De Marinis: “Sia la canzone che il video sono stati altresì pensati per tutte le donne, che sono le nostre Stelle della notte. La bellezza non ha peso, non ha età, non ha paese o colore. La cosa più importante da gridare con il megafono è che tutte le donne sono sempre da amare e da rispettare…”


Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Nino D'Angelo allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Nino d’Angelo: la data evento della sua carriera nel 2024

L'evento a cui sarà impossibile mancare: dopo oltre 40 anni di leggendaria carriera, un concerto per Nino d'Angelo.

Lascia un commento