L'Arte in Camera

L’Arte in Camera alla Camera di Commercio

Presso il prestigioso palazzo della Camera di Commercio di Napoli il Ministro dell’Università e della Ricerca scientifica Gaetano Manfredi, unitamente al presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola e al presidente dell’Azienda Speciale Unica SI IMPRESA Fabrizio Luongo, presenterà il volume e l’App L’Arte in Camera una raccolta di 22 dipinti e 5 busti del Palazzo della Borsa, raccontati dagli alunni del liceo artistico Carducci di Nola (NA) con il coordinamento scientifico dell’Università Federico II di Napoli, nell’ambito del progetto Alternanza Scuola-Lavoro della CCIAA.

L'Arte in Camera

Il volume dall’alto valore artistico e culturale sarà oggetto di omaggio a tutti gli intervenuti. Per motivi di sicurezza legati alla presenza del Ministro e per la distribuzione dei cataloghi è gradito un cenno di adesione. Segreteria organizzativa SI Impresa, Azienda Speciale Unica della Camera di Commercio di Napoli.

La partecipazione è libera e gratuita.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento